Etapcharterlease.com

Come creare uno strumento indiano Cherokee

Come creare uno strumento indiano Cherokee

Gli indiani Cherokee avevano molti strumenti musicali diversi, ognuno dei quali può essere fatto relativamente facilmente con materiali trovati in alcune zone di foresta e il lago. Uno di questi strumenti, il flauto di corteggiamento, può avvenire con un po' di pratica e alcuni strumenti di base, perfetto per mettere insieme quando sei in campeggio viaggi o natura passeggiate. Tuoi amici sarà impressionati con la tua abilità per rendere questo strumento melodico-suono da solo bit di materia vegetale prelevati fuori dalla terra.

Istruzioni

1 tagliate una lunghezza di canna di fiume verso il basso per circa 1 piedi a lungo. Ritagliarsi uno filo di concludere una delle divisioni all'interno della canna.

2 riscaldare una lunghezza di asta di metallo o appendiabiti in un incendio e spingerlo attraverso la canna per rimuovere i nodi tra le sezioni della canna. Fare attenzione a non rimuovere l'uno all'estremità opposta in quanto è necessario per rendere il suono.

3 Carve sei fori utilizzando la punta del vostro coltello lungo un lato della canna. Ritagliarsi un hole - il buco sarà essere che soffia in..--circa 2 pollici da un lato, e gli altri cinque spaziati uniformemente da altra estremità, ogni 1 pollice.

4 colpo attraverso il foro più vicino all'estremità chiusa mentre blocca gli altri fori con le dita.