Etapcharterlease.com

Come creare uno sfondo sfocato in una fotografia

Come creare uno sfondo sfocato in una fotografia


La tecnologia digitale ha avuto un profondo impatto sul mondo della fotografia. Ci sono molti effetti che possono essere aggiunti alle immagini utilizzando programmi come Adobe Photoshop, che non sarebbe stato possibile nei giorni della pellicola di fotoritocco avanzato. Mentre è possibile creare uno sfondo sfocato in editing post-produzione, il più semplice e i migliori risultati provengono da farlo al momento che dello scatto. Creando una profondità di campo, l'immagine avrà morbido, leggermente fuori sfondo sfocato.

Istruzioni

1 accendere la fotocamera e impostare la modalità di esposizione a "Priorità di diaframma". In questa modalità il fotografo controlla il diaframma, che è la dimensione dell'apertura dell'obiettivo, e la fotocamera seleziona una velocità dell'otturatore corrispondente per fornire la migliore esposizione possibile.

2 ruotare il selettore di ingresso sulla fotocamera e impostare l'apertura per l'apertura più grande disponibile. L'apertura più grande è rappresentato dal numero più basso. Più grande è l'apertura e meno profondità di campo della lente avrà. Profondità di campo è un termine di fotografia che si riferisce alla distanza da davanti a dietro l'immagine che apparirà nella messa a fuoco. Utilizzando un diaframma più grande si avrà una profondità di campo. Aperture più piccole offrono una maggiore profondità di campo.

3 posizionare il soggetto e concentrarsi su di esso. Confermare la telecamera si è concentrata, utilizzando questa tecnica richiede al fotografo di essere certi che il soggetto è a fuoco. Premere il pulsante di scatto completamente per scattare la foto. Rivedere l'immagine sul display LCD (Liquid Crystal Display) della fotocamera e si vedrà il soggetto è a fuoco è forte, e lo sfondo è fuori fuoco, creazione di un fondo morbido, sfocato.