Etapcharterlease.com

Come creare una Patch di gilet moto

Come creare una Patch di gilet moto

Come sa il motociclista appassionato, il motociclismo è molto di più che semplicemente un modo per ottenere dal punto al punto B. È molto un passatempo sociale, mentre anche un modo di esercitare una flare e il proprio stile individuale. Gilet ricamato patch sono un grande esempio di questa cultura motociclistica. Ci sono una varietà di negozi e siti web che vendono gilet patch, tuttavia, il modo migliore per un motociclista o moto club veramente esprimere loro atteggiamento univoco è per costruire le proprie patch originale. Con l'attrezzatura adeguata, questo è uno sforzo che è in realtà abbastanza semplice.

Istruzioni

• Utilizzare il software di calcolatore di digitalizzazione per la progettazione grafica originale per la patch. Questo software dovrebbe permettere di modificare il disegno che meglio si adattano vostra visione e aggiungere testo, se necessario. Tieni presente che per ogni diverso colore che includete nel vostro disegno, è necessario disporre disponibile che il colore del filo.

• Caricare il file di disegno nella macchina del ricamo, una volta che siete felici con il vostro disegno. Al fine di evitare eventuali problemi, assicurarsi che la macchina da ricamo è compatibile con il software di digitalizzazione.

• Stabilizzare il tessuto patch sulla macchina da ricamo; per piccoli oggetti ricamati, come i cerotti, è consigliabile "del cerchio" per il tessuto utilizzando il meccanismo di gancio situato sul braccio della macchina del ricamo. Per stabilizzare ulteriormente il vostro tessuto patch, è anche utile effettuare tessuto stabilizzatore sotto il tessuto patch principale. Questi metodi garantiscono il tessuto patch non si sposterà durante il processo di ricamo e di conseguenza il design non sarà compromessa.

• Avviare la macchina da ricamo e monitorare le sue operazioni. Se il vostro disegno ha più di un colore del thread, è necessario tagliare il filo manualmente e scambiarlo con il nuovo colore. A ogni nuovo colore, il ricamo si fermerà per consentire di apportare la modifica. È importante non lasciare mai la macchina incustodita per evitare potenziali problemi, ad esempio il thread rompersi o strappi nel tessuto.

• Rimuovere il cerotto di moto appena ricamato dalla macchina. Ora è pronto ad applicare al gilet moto, che può essere compiuto facilmente di cucitura a mano.