Etapcharterlease.com

Come creare un volantino di Christian Community

Come creare un volantino di Christian Community

Creazione di un volantino per una comunità cristiana non deve essere un'esperienza dolorosa. Ci sono poco costosi programmi progettati appositamente per tali progetti, nonché i software gratuito oa basso costo disponibile su Internet. Inoltre, Microsoft Word dispone di funzionalità incorporate per aiutarvi a rapidamente e facilmente creare un volantino attraente ed efficace. Inoltre, le risorse di Internet sono disponibili con modelli e opere d'arte appositamente destinati alle comunità cristiane.

Istruzioni

1 schizzo una bozza del layout del dépliant per guidarvi a metterlo insieme. Venire con un titolo evocativo o appuntito per il pezzo per andare in alto e poi decidere dove inserirete le informazioni scritte e immagini.

2 cercare in Internet "free clipart cristiana" e "modelli flyer cristiana". Ci sono diversi siti che offrono scaricabili cristiano clipart raffiguranti una fede e culto in circostanze diverse. Trovare un'immagine o due che si adattano il tema dell'aletta di filatoio e scaricarli. Allo stesso modo, è possibile trovare siti Internet che offrono modelli specificamente progettati per volantini cristiane come condivisione di fede o Zazzle.

3 cercare un tipo di carattere appropriato su Internet. Un buon punto di partenza è 1001 Fonts, un sito con molti caratteri eccellenti, in particolare diversi tipi di carattere elencati sotto Natale, gotico, medievale e antico inglese riflettono tipografia tradizionale cristiana. Una parola di cautela: caratteri decorativi per il titolo o il titolo vanno bene, ma per il testo, selezionare un tipo di carattere che è facile da leggere in 10-12 - punto.

4 aprire un nuovo file in Microsoft Word (File > nuovo > documento vuoto di Word). Se si desidera avere un bordo attorno al corpo dell'aletta di filatoio, fare clic sul pulsante Format (formato > bordi e sfondo > bordo pagina) e selezionare il tipo di bordo desiderato. Si può giocare con varie opzioni di bordo per trovare quella più adatta per il vostro volantino. Ci sono diverse opzioni quali colore, larghezza, ecc.

5 inserire la clipart nel documento (Inserisci > immagine > Clipart o da file di cui è stato salvato). Se è ancora nel file di Download, andare al (Inserisci > immagine > da File > Download). Se avete bisogno di ridimensionarla, clicca su uno qualsiasi dei quattro angoli e trascinarli verso l'interno o verso l'esterno fino ad avere le dimensioni appropriate. Fare attenzione a non ridimensionare utilizzando le maniglie lungo i lati dell'immagine; si avrai distorce le proporzioni.

6 inserire una casella di testo titolo del titolo o dell'aletta di filatoio (Inserisci > casella di testo >) nella parte superiore della pagina. È possibile spostarla posizionando il cursore in uno degli angoli. Una croce apparirà e può quindi spostare la casella. Digitare titolo o titolo del documento, evidenziare e selezionare il tipo di carattere desiderato e le dimensioni. È quindi possibile inserire altre caselle di testo dove vuoi nella pagina.

7 controllare il volantino che verrà visualizzato facendo clic su File > Anteprima di stampa e quindi salvarlo come documento di Word. Una prova di stampa e dopo la modifica, stampare una copia finale per fotocopiatrice. Assicurarsi che la carta che hai selezionato per il volantino non è troppo scura; si desidera che le parole e immagini standout.