Etapcharterlease.com

Come creare un programma di foto per bambini autistici

Come creare un programma di foto per bambini autistici

Disturbi dello spettro autistico, si verificano in uno in 110 bambini nati negli Stati Uniti, secondo la Autism Society of America. Uno dei sintomi di autismo hallmark è un rigoroso di routine e difficoltà con il cambiamento. Genitori e tutori di bambini con autismo sanno che le transizioni possono essere estremamente difficile per un bambino autistico. Creazione di una pianificazione di foto può aiutare una famiglia con un bambino autistico molto più senza intoppi.

Istruzioni

• Determinare quale parte della giornata affronterà il vostro programma. Quando si decide di creare un programma di foto per il vostro bambino con autismo, si vuole determinare quale parte del giorno a concentrarsi su. Si finirà probabilmente finire con diverse pianificazioni diverse foto. Alcuni esempi di pianificazioni di immagine comunemente usati includono una routine prima-scuola, doposcuola routine, una pianificazione per giorni di terapia e una pianificazione separata per giorni di scuola.

• Progetto di una routine. Una volta che avete deciso quale routine si concentrerà sul primo, scrivere la routine su carta in primo luogo. Prova a pensare ogni piccolo passo che può essere inclusi nello slot di tempo su che si stanno concentrando. Ad esempio, in una routine di prima-scuola, alcuni elementi che possono essere inclusi sono scia fino, fare il letto, utilizzare la sala di riposo, mangiare la prima colazione, vestirsi (rottura questo passo potrebbe essere necessaria), spazzolare i denti, spazzola per capelli, pranzare, prendere zaino e andare a scuola.

• Creare un computer stampa fuori. Dopo aver scritto giù la vostra routine, aprire il tuo programma di software di elaborazione testi e creare una tabella di due colonne. Sul lato sinistro si sarà messa un'immagine ClipArt che correla con il passaggio e sul lato destro si dettaglio il passaggio nel testo. Ad esempio è possibile inserire un'immagine di una toletta nella colonna di sinistra e nella colonna destra scrivere "tempo di usare il bagno."

• Dopo aver stampato l'immagine pianificare fuori, laminarlo o metterlo in un rivestimento protettivo. È quindi possibile pubblicare il calendario di foto in un posto logico e facile da vedere, come sul frigorifero.