Etapcharterlease.com

Come creare un portfolio per il visual merchandising

Come creare un portfolio per il visual merchandising

Visual Merchandiser creare accattivante display per punti vendita al dettaglio. Progettano di vetrine, contatori, concessione stand e in-store display al fine di catturare l'attenzione degli acquirenti e quindi aumentare le vendite. Molti visual merchandiser lavorare su una base indipendente, o sono impiegati dalle agenzie che forniscono servizi di contratto ai clienti che non mantengono un team in-House visual merchandising. Come tali, devono vincere lavoro impressionando potenziali datori di lavoro. Mantenere un forte portafoglio di lavoro è una parte essenziale di questo processo.

Istruzioni

• Raccogliere fotografie del vostro lavoro precedente. Se non si dispone di uno qualsiasi, ricreare esempi di progetti precedenti, o costruire schermi di demo che mostrano il vostro estro creativo. Includono una varietà di temi con i materiali che avete a vostra disposizione. Luce i pezzi di dimostrazione, prendere un sacco di fotografie, e sono questi stampati professionalmente alle dimensioni della pagina completa del vostro caso di portfolio.

• Organizzare il tuo lavoro. Primo posto il lavoro migliore. Includono una varietà di stili e temi. Secondo l'Università di Kent, pezzi che mostrano i processi di pensiero e il modo si sviluppano idee sono importanti - ad esempio, è possibile mostrare come hai portato un tema attraverso le stagioni con una sequenza di fotografie organizzate in modo che evidenzia la continuità. Andare per la qualità, non quantità. Potenziali datori di lavoro potrebbero spendere solo un minuto o due guardando il vostro portafoglio, quindi selezionare schermi più forti.

• Includere qualsiasi articoli di stampa del tuo lavoro e le eventuali revisioni di esso. Includere un curriculum vitae e una dichiarazione personale breve e accattivante. Preparare un indice del contenuto e inserire questo all'inizio del vostro portafoglio.

• Considerare che completa il vostro portafoglio di carta con un portfolio di web. Caricare le tue foto al tuo sito Web e li supporta con testo pertinente che spiega ogni display e l'introduzione di te stesso e la tua storia di carriera. Se siete abbastanza abili, è possibile creare un video o la presentazione del vostro lavoro supportato da musica (questo deve essere di pubblico dominio per evitare problemi di proprietà intellettuale) e la narrazione e questo upload su un sito Web pubblico come YouTube. Indipendentemente dal metodo che si sceglie, assicurarsi di includere l'URL del sito Web sul tuo CV e il biglietto da visita.

• Avere amici, colleghi e persone di fiducia Mostra il vostro portafoglio e dare un feedback sul suo contenuto, impatto e stile. Se si mantiene un portafoglio basata sul web, considera questo supporto con un blog che vi terrà aggiornati con i più recenti progetti potenziali datori di lavoro. È quindi possibile chiedere commenti di visualizzatore.

• Al colloquio prepararsi a parlare i pezzi che si presentano. Pensate a come ci hanno dato l'idea per il pezzo, cosa ha influenzato è e cosa hai sfidato durante il processo creativo.