Etapcharterlease.com

Come creare un modello di mappa direzionale

Come creare un modello di mappa direzionale

Feste di compleanno, concerti o eventi sportivi svolge in luoghi diversi di solito includono indicazioni stradali. Mappe di trasporto sono anche parte di inviti per eventi come matrimoni di destinazione. Fornitura di ospiti con una mappa è essenziale per garantire un viaggio liscio e arrivo. Progettare una mappa direzionale generalmente comporta un modello come una mappa di base. Implementazione di strumenti come il software, il download online o un'applicazione di Windows consente all'utente di creare un template personalizzato, tra cui diversi punti di riferimento normalmente non visualizzate sulle mappe tradizionali. La mappa direzionale personalizzata agisce anche come una guida utile agli ospiti garantendo il percorso verso l'evento è un piacevole viaggio.

Istruzioni

1 visita mappa diversi template siti Web, ad esempio IMapBuilder.com, EDrawSoft.com o di Microsoft.com Streets and Trips. Alcuni siti offrono download di prova gratuito consente di utilizzare gli strumenti per creare il modello di mappa. La maggior parte dei programmi software diagrammi vettoriali contengono trasporto e mappa forme di transito quali autostrade, intersezioni, segni road e street, rotte, binari ferroviari, terminali di transito, fiumi e luoghi d'interesse di edificio. Simboli di vettore pre-disegnate come le librerie sono disponibili durante la creazione del modello.

2 leggere i requisiti di sistema operativo del programma software consigliati prima di scaricare il software. In questo modo che è possibile accedere a funzionalità avanzate per modello massimo mappa costruire risultati. Ad esempio, è possibile scaricare versioni di prova da siti Web come IMapBuilder.com che offre modelli di mappa virtuale interattiva cliccabile. Consente di aggiungere testo e dettagli interessanti, nonché importare note e immagini divertenti per i vostri ospiti durante la visualizzazione mappa virtuale, creando un'esperienza interattiva.

3 trascinare e rilasciare forme strada per creare un modello di mappa 3D da cartelle del modello di forma di strada quando si utilizza software come EDrawSoft.com. Ad esempio, EDrawSoft.com offre modelli di stencil di utenti all'interno della cartella del modello di mappa direzionale. Uno stencil di forma identificabile carreggiata che assomiglia la destinazione--come curvata, avvolgimento, 4-way, cerchio o interscambi - viene scelto come un blocco di costruzione perché è continuare ad aggiungere al modello di mappa.

4 trascinare e rilasciare il percorso strade nella base modello dalla cartella di modello di strada. Questo è particolarmente importante per mostrare le strade alberate o elevati così come ponti, viadotti o le strisce pedonali. Per esempio, il programma Streets di Microsoft.com and Trips permette all'utente di scegliere percorsi panoramici o autostrade interstatali, nonché aggiungere ATM, stazione di benzina, ristorante e hotel posizioni lungo il percorso.

5 trascinare alla ricerca di specifiche forme di blocco con distinguibili aree quali gli aeroporti o stazioni di pattuglia. Salvare il modello di mappa in una cartella del computer separato prima di procedere al passaggio successivo, consentendo di apportare ulteriori revisioni o componenti aggiuntivi, come si continua il modello di costruzione.

6 aggiungere punti di riferimento per il modello da cartelle di forma punto di riferimento del programma. Una varietà di icone sono generalmente inclusa, come traghetto o treno stazioni, grattacieli, stadi, cattedrali, chiese o granai, così come gli oceani, laghi e fiumi.

7 aggiungere simboli di strada come segni di arresto duro-per-view, lavori stradali, incrocio, nessuna voce, ponti mobili, nessun parcheggio o piste ciclabili. Un'altra opzione consiste nell'aggiungere icone di evento identificabile come limousine, auto con banner promozionali o camion.