Etapcharterlease.com

Come creare un libro in miniatura 1-Inch

Come creare un libro in miniatura 1-Inch


Produci il tuo libro in miniatura per la visualizzazione in una casa delle bambole o per giocare bambini con le bambole. Un notebook economico 70-conteggio spirale fornisce la base per un libro di 1 pollice in miniatura. Con un cartone copertina posteriore e una risma di carta già incluso, un quaderno a spirale è l'elemento ideale per la creazione di libri in miniatura. Crea uno o più libri in miniatura 1 pollice dal notebook stesso.

Istruzioni

1 rimuovere la cover posteriore del cartone da un quaderno a spirale 70-conteggio. Disegnare un 1-pollice di 2 l/4-inch rettangolo sul cartone. Tagliare la copertina del libro di rettangolo in miniatura con un coltello artigianale.

2 laici il rettangolo prima di voi in posizione orizzontale. Misura 1 pollice dai bordi sinistro e destro al centro e segnare i punti. Disegnare due linee di piega verticale sui punti per creare una striscia l/4-inch centro del cartone per la spina dorsale del libro.

3 posto un righello orizzontalmente sopra il rettangolo, allineato con una delle linee di piega. Tirare la copertina del libro in miniatura contro il sovrano. Ripetere con l'altra linea di piega per creare la miniatura piegato copertina di libro.

4 dipingere la copertina del libro in miniatura con vernice acrilica mestiere. Lasciare asciugare.

5 disegnare un quadrato di 1 pollice sul primo foglio del taccuino a spirale (nella parte superiore dove non esistono righe) per creare pagine in miniatura. Tagliare il quadrato con un taglierino, tagliare tutto il modo attraverso i 70 fogli. Tenere insieme le pagine in miniatura in una pila diritta.

6 rilasciare una striscia di colla a caldo giù all'interno del dorso del libro in miniatura. Inserire rapidamente la pila di pagine in miniatura nel libro contro la colla a caldo. Indurisca la colla prima di visualizzare il libro in miniatura.