Etapcharterlease.com

Come creare un'immagine di disco rigido

Come creare un'immagine di disco rigido


Creare un'immagine di un disco rigido è come prendere una foto di esso, in modo che è possibile ricreare il disco rigido al momento in cui che è stata scattata l'immagine. È una grande idea per imprese che desiderano una build standard che possa essere distribuita rapidamente a nuove o difettoso pz. Windows 7 è dotato di un proprio software di imaging limitato ai file di sistema di immagine. Vera immagine di Acronis è un software commerciale che può immagine un intero disco.

Istruzioni

Creazione di un'immagine di file di sistema in Windows 7 e 8

1 accedere al vostro PC e inserire il dispositivo di archiviazione esterno.

2 fare clic su "Start," dal tuo desktop di Windows 7 poi "Pannello di controllo." Guarda la sezione "Sistema e sicurezza" e selezionare "Backup o ripristinare i file." Se si utilizza Windows 8, premere il tasto "Windows" per caricare il Start applicazione e il tipo di "recupero" nel campo di ricerca, quindi premere INVIO. Scegliere "Windows 7 file recovery" risultante dalla lista delle applicazioni.

3 fare clic su "Creare un'immagine di sistema" nella finestra di backup e ripristino. Selezionare l'unità dalla casella a discesa, seguita da "Crea backup" nella schermata successiva.

4 chiudere le finestre di dialogo una volta completato il backup e rimuovere il dispositivo di archiviazione esterno.

Creazione di un'immagine di disco rigido utilizzando Acronis True Image 2013

1 accedere al vostro PC. Inserire un dispositivo di archiviazione esterno.

2 Apri immagine vera e fai clic su "Backup e ripristino". Selezionare "disco e partizione di backup" nella schermata successiva, quindi "passare alla modalità disco."

3 selezionare il disco rigido che si desidera di immagine, quindi scegliere il dispositivo di archiviazione esterno dal menu a discesa "Destinazione". Premere "Backup ora" e attendere che il backup alla fine prima di chiudere il software e rimuovere la periferica di archiviazione esterna.