Etapcharterlease.com

Come creare un guantone da boxe vettoriale

Come creare un guantone da boxe vettoriale

Come creare un guantone da boxe vettoriale

Un guantone da boxe vettoriale è un grande grafico di avere a disposizione non solo per eventi di pugilato, ma anche per tutto ciò che ha a che fare con vittoria o di duro lavoro. Si tratta di un semplice guanto boxe per anche i principianti creare, uno che sembra molto più complicato di quanto è. È anche possibile personalizzare il testo dove il marchio del guanto sarebbe normalmente essere, che lo rende utilizzabile per invita di t-shirt design e partito.

Con il vostro strumento forma, disegnare la forma del rettangolo di base.

Con lo strumento penna, disegnare una forma che si connette al rettangolo base che arrotonda nella parte superiore, come un guanto. Questi primi passi con un contorno nero intorno ad esso di disegno rende più facile per connettere le forme.

Ancora con lo strumento penna, disegnare la forma di pollice che sarebbe essere arrotondata al bordo esterno e simile a una coscia di pollo. Selezionare le tre forme e sbarazzarsi del contorno nero. Raggruppare le forme per mantenere selezionati tutti e tre. Quindi premere control e G. O si può andare a oggetto gruppo poi.

Disegnare linee per le pieghe al collegamento del pollice alla parte principale del guanto e poco le pieghe che verrebbe create che esce la piega principale. Disegnare una linea che separa la parte del polso dalla parte principale del guanto, o la forma del rettangolo principale dal resto del guanto. Rendono queste linee una tonalità più scura del colore del vostro guanto.

Girare la piega principale collega il pollice e la parte principale del guanto in una forma. Per effettuare questa operazione, è necessario passare il tratto a un riempimento. Ora è possibile modificare la forma a proprio piacimento. Selezionare le pieghe più piccole ad esso collegate e trasformarli in forme. Per fare questo, vai a oggetto, poi percorso, poi colpo di contorno. Ora con il vostro strumento selezione diretta o la freccia bianca, è possibile modificare questi a proprio piacimento.

Per creare l'etichetta, è possibile disegnare un rettangolo nella tua forma rettangolo principale. Con il rettangolo ancora selezionato, vai alla tua tavolozza colore e selezionare il gradiente grigio. Se si desidera, è possibile aggiungere testo selezionando il vostro strumento di testo, facendo clic sulla tavola da disegno (non sul gradiente) e creando il tuo testo. Quindi è possibile trascinarlo sopra l'etichetta.

Cose che hai bisogno

Vettoriale basato su programma di disegno, ad esempio Adobe Illustrator.