Etapcharterlease.com

Come creare un giardino Zen

Come creare un giardino Zen

Come creare un giardino Zen. Avere un panorama asciutto giardino in un cortile o un giardino Zen può essere un'esperienza tranquilla, appagante. Un giardino Zen è un modo esteticamente molto accattivante per creare la sensazione di tranquillità in un giardino. Ecco come creare un giardino Zen per bellezza, di rilassamento, di meditazione e di godimento.

Istruzioni

1 decidere le dimensioni per il vostro giardino di Zen di paesaggio secco. La dimensione dipende dalla quantità dell'iarda si vuole dedicare al giardino Zen e quanto tempo si può trascorrere a mantenerlo.

2 creare il form per contenere la sabbia e altri materiali di giardino Zen. Per un giardino di grandi dimensioni utilizzare legname o traversine e chiodo o vite legno saldamente insieme per rendere il form.

3 fissare una barriera di erba all'interno del modulo. Questo può essere in plastica nera, spessore quotidiani o erbaccia barriera panno. Mantenere le erbacce out è un must.

4 compilare il modulo nella parte superiore con sabbia o ghiaia e diffonderla come livello e uniforme possibile con il rastrello.

5 aggiungere altri abbellimenti desiderate come sassolini levigati, interessanti rocce e massi, statue e altri oggetti visivamente stimolante di forme, colori e strutture insolite.

6 immergere gli elementi parzialmente in sabbia o ghiaia e tenerli fuori centro per l'effetto migliore. Non ingombrare l'area. Un giardino Zen dovrebbe essere tranquillo e semplice.

7 mettere luci solari o altre illuminazione per migliorare la fruizione notturna del giardino Zen. Luci e ombre aggiungono interesse particolare.

8 rastrello giardino Zen in sabbia o ghiaia in lunghi, curvante disegni per rappresentare vortici d'acqua. Utilizzare una varietà di modelli per accentuare il giardino e cambiarli spesso per creare nuovi effetti.