Etapcharterlease.com

Come creare un codice ISBN

Come creare un codice ISBN


Codici ISBN, o International Standard Book Numbers, vengono utilizzati per identificare i libri pubblicati per più facile indicizzazione e marketing commerciale. Ogni titolo da ogni editore è dato un codice unico a 10 o 13 cifre. Codici ISBN possono essere assegnati solo da agenzie autorizzate di ISBN, che variano a seconda del paese in cui viene pubblicato il libro. Negli Stati Uniti, tutti i codici ISBN sono assegnati al server di pubblicazione dall'Agenzia ISBN degli Stati Uniti. Una volta che la domanda è presentata, ci vogliono circa 15 giorni lavorativi per l'elaborazione e l'assegnazione del ISBN. Elaborazione più veloce è disponibile a un costo aggiuntivo. L'assegnato codice ISBN o ISBN blocchi sono inviato tramite posta elettronica al server di pubblicazione.

Istruzioni

1 aprire qualsiasi browser di Internet sul tuo computer e passare alla myidentifiers.com.

2 selezionare "Acquista adesso".

3 immettere le informazioni di account di accesso appropriato o creare un nuovo account.

4 compilare la domanda per un codice ISBN, comprese le informazioni di pagamento e presentare la domanda.

1 per ottenere un blocco di codici ISBN di 10 o più, aprire il browser Internet e passare a isbn.org.

2 selezionare l'apposito modulo (lingua inglese o spagnola) nella sezione intitolata "Ordine codici ISBN". Si noti che il riferimento di lingua è la lingua utilizzata per l'applicazione, non al linguaggio in cui il libro è scritto.

3 compilare la domanda, selezionando il numero desiderato di codici ISBN, il tempo di elaborazione e di eventuali servizi aggiuntivi.

4 presentare la domanda.