Etapcharterlease.com

Come creare un bikini di nastro del condotto

Come creare un bikini di nastro del condotto


Nastro adesivo ha una varietà di usi. È venuto una lunga strada dal momento che lavoro relativo uso originale per la tenuta del condotto e la riparazione di articoli per la casa. Un divertente utilizzare per condotto nastro è quello di rendere abbigliamento e altri progetti del mestiere. Ci sono concorsi per nastro adesivo capi d'abbigliamento, come il nastro adesivo prom concorso sponsorizzato da nastro adesivo Brand Duck. Si può fare un bikini di nastro adesivo in poche ore utilizzando circa due rotoli di colore del nastro adesivo.

Istruzioni

• Utilizzare un bikini che si adatta bene e ha una forma che ti piace come una guida di stile. Ponga il tessuto jersey sopra il bikini e ritagliare la forma del bikini sul tessuto. Attaccare i lacci delle scarpe o altre stringhe per il bikini di panno, in modo che rimarrà acceso mentre si lavora. Collegare le stringhe per le tazze per spallacci e intorno alla parte posteriore per tenere il bikini intorno al seno. Allegare una stringa per ogni fianco per la parte inferiore del bikini..--simile a un bikini della stringa.

• Avere il modello messo sul bikini di tessuto. Nastro adesivo sopra il bikini di tessuto. Se si forma il bikini mentre viene indossato, si conformerà alle curve del modello.

• Avvolgere il tessuto con del nastro adesivo. Avvolgere l'intero torso superiore e inferiore in un primo momento. Questo aiuta a fornire la struttura. Avvolgere orizzontalmente in una direzione, poi orizzontalmente nella direzione opposta. Infine, aggiungere strisce verticali tutto intorno il bikini. Non preoccuparti per l'aggiunta di spallacci a questo punto. Fare una semplice forma di tubo o corsetto.

• Aggiungere ulteriore avvolgimento orizzontale appena sotto il seno. Questo è dove la maggior parte del supporto verrà da ed è molto importante.

• Rimuovere il bikini dal modello tagliandolo sui fianchi e nella parte posteriore. Fare attenzione a non per tagliare la pelle.

• Avvolgere l'altro lato del bikini con strisce di nastro del condotto ulteriori. Continuare con il modello di striscia orizzontale e verticale. Lasciare il tessuto esposto sulla parte inferiore del bikini per il comfort. Rimuovere le corde dal bikini.

• Tagliare la forma del bikini che si desidera avere. Aggiungere strisce di nastro adesivo intorno ai bordi del bikini per eliminare i bordi frastagliati.

• Marca bikini cinghie piegando un lungo pezzo di nastro adesivo in quarti. Coprire la cucitura con un ulteriore pezzo di nastro adesivo. Nastro ogni cinghia alla parte anteriore della parte superiore del bikini.

• Cucire una piccola striscia di elastico fino alla fine di ogni cinghia. Cucire l'altro lato del pezzo elastico sul retro della parte superiore del bikini. Cucire una striscia di elastico tra i due lati della parte inferiore di bikini lungo ogni bordo dell'anca. Questo renderà possibile prendere il bikini on e off.

• Mettere il bikini sul modello e apportare eventuali modifiche in forma. Aggiungere o rimuovere elastico necessarie per fornire una misura modesta che non tirerà su quando il modello alza le braccia sopra la sua testa.