Etapcharterlease.com

Come creare un albero di caduta fatto da carta da macellaio

Come creare un albero di caduta fatto da carta da macellaio

Carta da macellaio è un mestiere comune materiale per l'artigianato dei bambini, dal momento che è poco costoso, facile da piegare e tagliare e durevole. Fare un albero di caduta fuori carta da macellaio è semplicemente una questione di taglio di un tronco d'albero e foglie. Grandi gruppi di bambini possono lavorare insieme su questo progetto, trasformando semplici fogli di carta in una decorazione colorata aula. I bambini possono scrivere il proprio nome o un desiderio su ogni foglia o semplicemente lasciare la foglia vuota.

Istruzioni

• Disegnare la forma di un tronco d'albero base e rami su un lungo pezzo di carta da macellaio marrone. A seconda delle dimensioni del vostro albero, si può essere in grado di attingere sia il tronco e i rami di un unico pezzo; per alberi di grandi dimensioni sarà necessario disegnare ogni ramo separatamente.

• Tagliare il tronco e i rami con le forbici.

• Fissare il tronco e i rami di una parete o una porta utilizzando il nastro biadesivo.

• Tagliare una grande quantità di foglie dalla carta da macellaio. L'esatta quantità di foglie dipenderà la dimensione del vostro albero; per un albero di medio, è necessario circa 60. Si può dipingere giallo, arancione e rosso con pennarelli, matite colorate o vernice o semplicemente tagliati fuori color macellaio di carta.

• Fissare le foglie al tuo albero utilizzando il nastro biadesivo. È possibile collegare le foglie ai rami degli alberi o pelo nella parte inferiore dell'albero in come se erano già caduti.