Etapcharterlease.com

Come creare tappeti Rag

Come creare tappeti Rag

Straccio tappeti sono costituiti da strisce di stoffa che in genere sono intrecciate insieme. Quando tutte le strisce sono state intrecciate, essi sono cuciti insieme in cerchi o ovali. Straccio tappeti sono divertenti da fare e possono essere un modo economico per creare tappeti colorati e attraenti per la casa, da regalare o vendere. Forniture per tappeti stracci possono provenire da negozi di tessuti, negozi di risparmio, lenzuola vecchie, o possono essere fatto dai vestiti logori.

Istruzioni

1 tagliare o strappare il tessuto a strisce lunghe. Tessuti leggeri da fogli o cotone percalle dovrebbero essere circa 3 pollici di larghezza, mentre strisce da tessuti più pesanti dovrebbero essere 2 pollici di spessore o meno. Non preoccuparti per i bordi di finitura, a meno che non si utilizza tessuti che svelare facilmente. Straccio tappeti sono stretti e il tessuto non è probabile che svelare sostanzialmente una volta è stato intrecciato e cucita insieme.

2 avviare intrecciatura legando tre strisce in un nodo e gancio a una maniglia o qualsiasi altro elemento stabile e in casa. Per le strisce della treccia insieme, attraversare le strisce sopra a vicenda a intervalli regolari. Una volta che hai un piede o due della treccia completata, è possibile rimuovere la treccia dal titolare e finire il progetto ovunque confortevole per te. Utilizzare la macchina da cucire o aghi e filo per attaccare le strisce di più quando si raggiunge la fine di ogni striscia. Se si taglia ogni estremità ad angolo di 45 gradi e unire le nuove strisce, la cucitura non fornirà molta massa supplementare in treccia finita.

3 mettere la treccia finita su una superficie piana o sul pavimento per cucirlo insieme. Avviare utilizzando un ago da rammendo o ago curvo e filetto pesante unendo i loop di treccia da cucire uno a altro. Come si cucirli insieme, assicurarsi che le trecce si trovano sulla superficie. Se essi ruga o curl, avrete problemi lungo la strada. È più facile per risolvere un problema, quando accade, piuttosto che cercare di risolvere il problema quando il tappeto tutto è insieme. Quando l'intera coperta è stata cucita insieme, rifinire i bordi della fine della treccia, o mettendo un orlo stretto nelle strisce a mano e collegare saldamente l'estremità della treccia al tappeto.