Etapcharterlease.com

Come creare rapporti di spesa

Come creare rapporti di spesa

Una nota spese è un rapporto che tiene traccia delle spese sostenute dai dipendenti aziendali per scopi commerciali. Spese aziendali possono includere spese per gas, incontro d'affari pasti, pasti personali mentre sul business, costi di trasporto, parcheggio e soggiorni in hotel. Ricevute originali da contanti e carta di credito gli acquisti devono essere mantenuti e allegata alla nota spese per la presentazione al reparto contabilità. Rapporti di spesa vengono inseriti il dipendente per il rimborso di azienda. Gli importi di spesa dettagliati vengono confrontati con i totali delle entrate. Un assegno è tagliato dopo il rapporto è elaborato e approvato da un manager.

Istruzioni

• Aprire un modello di nota spese. Modelli di report di spesa possono essere scaricati da programmi di office computer o trovati attraverso un servizio online. Le imprese più grandi hanno spesso formulari standard per i dipendenti di accedere su siti Web o siti intranet interna.

• Raccogliere tutte le attività relative ricevute e allegarli alla parte posteriore del modulo della nota spese o a un pezzo di carta bianco separato. Ricevute originali da acquisti di cibo, gas, biglietti aerei e Alberghi saranno necessari per il reporting delle spese. Buste di spesa possono essere utilizzati per tenere il passo con le ricevute sciolte.

• Compilare i campi obbligatori nella nota spese. Un dipendente assegnato numero o un nome di viaggio business scopo, una posizione data e viaggio sono tutti obbligatori. Descrizioni di spesa devono essere dettagliate e includono le altre parti interessate con la spesa, come i partecipanti alla riunione di cena.

• Separare le spese professionali per categoria. I pasti, gas, hotel, biglietto aereo deve essere elencato separatamente nell'area designata nella nota spese. Rapporti di spesa sono interrotte da trasporto, alloggio e pasti.

• Immettere l'importo di spesa nel campo totale della maschera. I totali dovrebbero includere suggerimenti e tasse o altre spese che sono state applicate. Le ricevute del ristorante dovrebbero notare l'importo di punta, nonché le ricevute per i taxi o altre forme di trasporto, suggerimenti dovrebbero essere scritta a mano sulla ricevuta.

• Il totale degli importi in tutti i campi. Modelli online e altre forme con prefissate avrà spesso formule immessi nel modulo in modo che i totali sono calcolati automaticamente.

• Si sommano le ricevute cartacee. Confrontare i totali dalla nota spese e le entrate sciolte per assicurarsi che gli importi sono uguali. Eventuali errori causerà il ritardo nel rimborso delle spese.

• Firmare e datare la nota spese. Inviare la nota spese firmata da un responsabile autorizzato per l'approvazione. Responsabili rivedrà la spesa per il pagamento.