Etapcharterlease.com

Come creare piani di lavoro

Come creare piani di lavoro

Un piano di lavoro viene utilizzato per supportare lo sviluppo, attuazione e avanzamento dei programmi di lavoro. Un buon piano di lavoro includerà obiettivi e target, scale di tempo e risorse necessarie. Per avere successo, un piano di lavoro dovrebbe essere riferito al durante il programma in modo che i partecipanti a valutare dove sono e quali dovrebbero essere i prossimi passi. Un piano di lavoro dovrebbe essere deciso e concordato da tutti coloro che sono coinvolti nel programma e dovrebbe affrontare questioni fondamentali, tra cui le esigenze dei dipendenti, gestione e sul posto di lavoro.

Istruzioni

• Identificare lo scopo del piano di lavoro. Cosa cerchi di raggiungere attraverso il piano? Piani di lavoro sono utilizzati per molti progetti diversi, quindi lo scopo varierà a seconda dell'organizzazione e progetto coinvolti. Possono essere personali - desinded per soddisfare un lavoratore è destinato, ad esempio, o possono essere utilizzati per pianificare un grande progetto che coinvolge diversi dipartimenti.

• Stabilire gli obiettivi e gli obiettivi che devono essere soddisfatte. Ricordate che gli obiettivi sono larghe mentre ae obiettivi molto specifici. Assicurarsi che il vostro obiettivo è focalizzato sul risultato finale che si vuole ottenere. Pianificare gli obiettivi specifici, dettagliati che sono SMART: specifici, misurabili, raggiungibili, realistici e tempo-limitano.

• Considerare abbattere i vostri obiettivi in obiettivi di breve, medio e lungo termine. Questo rende esier per seguire che il vostro piano di lavoro e si può spuntare ogni obiettivo come è venuto a contatto, consente di controllare facilmente lo stato di avanzamento. Scrivere gli obiettivi di utilizzo della voce attiva. Dare istruzioni chiare usando parole come "piano" e "scrivere". Evitare termini vaghi.

• Determinare possibili ostacoli o problemi che si possono ottenere nel senso di raggiungimento del vostro obiettivo. Lavorare su alcune strategie per superare questi. Ad esempio, se il vostro obiettivo è quello di migliorare la soddisfazione del cliente, uno dei vostri obiettivi potrebbe essere di ridurre il tempo che i clienti spendono in attesa di una chiamata a cui rispondere. Se non si dispone di sufficiente personale qualificato per rispondere alle richieste del cliente, allora questo sarà un ostacolo al raggiungimento del vostro obiettivo. La strategia per superare questo potrebbe essere per formare il personale attuale o ad impiegare personale aggiuntivo con esperienza in materia.

• Elencare tutte le risorse che saranno necessarie. Comprende tutto ciò che è necessario al fine di raggiungere il tuo obiettivo. Questo elenco può variare a seconda del programma, ma potrebbe includere finanza, supporto di comunicazione e dettagli di eventuali consulenti necessari.

• Specificare chiaramente quale membro del personale è responsabile di quale parte del piano di lavoro. Assicurarsi di includere dati di contatto per tutti coloro che sono coinvolti nel programma. Questo farà comunicare eventuali problemi, problemi o progressi molto più facili. Fornire a che tutti i soggetti coinvolti nel programma, con una copia del piano di lavoro completato.