Etapcharterlease.com

Come creare il proprio timbro di gomma rotondo

Come creare il proprio timbro di gomma rotondo

Francobolli hanno una gamma di usi, album fotografici, biglietti d'auguri, clienti o arte. Possono essere costosi per raccogliere, però. Timbri di qualità possono costare circa £3 ciascuno, ma se fai tuoi francobolli, vi costerà poco più di una gomma da cancellare dopo l'investimento in un kit di intaglio. Francobolli che fate voi non sono solo più conveniente, ma sono più personale di qualsiasi timbro che è possibile acquistare da un negozio.

Istruzioni

1 disegnare il progetto che si desidera per il tuo timbro sulla carta quindi è la dimensione corretta per montare la gomma. Avanti, disegnare sulla gomma da cancellare con la penna. Se si desidera avere qualsiasi testo sul francobollo, è necessario stamparlo con le versioni precedenti. Per creare una forma di timbro rotondo, disegnare un cerchio attorno all'immagine.

2 utilizzare gli strumenti di intaglio per ritagliarsi attentamente lo spazio negativo sulla gomma affinché l'immagine disegnata sulla gomma viene generato. Dovrebbe essere circa 1/8 di pollice sopra lo spazio negativo sulla gomma. Con uno strumento di intaglio, radersi piccole quantità della gomma a un tempo, anziché rimuovere grandi blocchi.

3 premere l'immagine di gomma giù sul tampone di inchiostro e premerlo contro la carta per testare il vostro disegno. Se si desidera apportare modifiche all'immagine, sciacquare e asciugare la gomma e quindi regolare il vostro disegno con gli strumenti di scultura.