Etapcharterlease.com

Come creare il proprio cappello della Santa

Come creare il proprio cappello della Santa

Nella cultura popolare, Babbo Natale è un uomo magico che offre giocattoli per ragazzi e ragazze alla vigilia di Natale e indossa un vestito di rosso e bianco, che comprende l'iconico cappello della Santa. È possibile acquistare cappelli della Santa nei negozi da indossare intorno le vacanze di Natale, ma si può anche moda il tuo cappello della Santa. Non devi essere una sarta professionale per rendere il tuo cappello della Santa.

Istruzioni

• Misurare la testa che si desidera che il cappello della Santa a misura utilizzando un nastro di misurazione. Aggiungi un pollice a tale misura per ottenere la misura per la parte inferiore del vostro triangolo di tessuto rosso. Poi, prendere la misura testa e moltiplicarlo per 2/3 e arrotondare al numero intero più vicino per ottenere l'altezza del triangolo.

• Lay il tessuto rosso fuori sulla superficie di lavoro e misurare una linea retta che è la misura della testa, più un pollice. Disegnare questa linea sul tessuto usando un pennarello per stoffa inchiostro scomparendo.

• Trovare la metà della linea che appena ha disegnato e disegna una linea che si estende verso l'alto dal punto che è 2/3 della misura testa. Ora disegnare linee che collegano le estremità della linea orizzontale con l'estremità superiore della linea verticale per formare un triangolo.

• Ritagliare il triangolo di tessuto rosso con una fresa rotante su un tappetino di taglio usando un righello per guidare la fresa in linea retta.

• Tagliare un rettangolo di tessuto bianco che è lungo come il fondo del vostro triangolo e 2 pollici di altezza.

• Allineare uno dei bordi lunghi del vostro tessuto bianco con il bordo inferiore del vostro triangolo affinché il lato destro del tessuto bianco è rivolto verso il lato sbagliato del tessuto rosso; perno del tessuto in luogo. Fare una cucitura parallela ai bordi allineati-up 1/4 di pollice dai bordi. Tagliare il tessuto in eccesso di bianco in modo che si allinei con il tessuto rosso.

• Capovolgere il tessuto bianco la cucitura in modo che il lato destro del tessuto bianco è ora sullo stesso lato del triangolo rosso come il lato destro del tessuto rosso. Stira la cucitura piatta con un ferro da stiro impostato su una temperatura bassa.

• Piegare il triangolo a metà verticalmente, con il lato destro del tessuto insieme; perno del tessuto in luogo. Cucire i bordi aperti della piega sul lato, non i bordi inferiore, 1/4 di pollice dal bordo parallelo.

• Rivoltare il cappello. Cucire un pom bianco fino alla punta del cappello con un ago e filo, con un semplice avanti e indietro, punto.