Etapcharterlease.com

Come creare fulmini su Photoshop CS3

Come creare fulmini su Photoshop CS3

Come creare fulmini su Photoshop CS3

Adobe Photoshop CS3 è tutto sulla creazione di effetti grafici realistici sullo schermo del computer. Per fare un fulmine bullone, si utilizzerà quattro delle caratteristiche popolari di Photoshop, lo strumento gradiente, il menu filtri, la finestra di dialogo livelli e metodi di fusione. Si tratta di un tutorial per principianti avanzati attraverso utenti intermedi. Deve avere una certa familiarità con l'interfaccia del software, ma creare fulmini è senza sforzo una volta capito i passaggi. Si può importare fulmine Photoshop-generato in altre immagini.

Aprire una nuova immagine in Photoshop le dimensioni di 500 x 500 pixel. La cosa più importante qui è quello di modificare il contenuto di sfondo predefinito per "Trasparente". Trovare questa selezione nella parte inferiore della finestra di dialogo Nuovo File.

Selezionate lo strumento sfumatura dalla barra degli strumenti di Photoshop. Lo strumento sfumatura banchine con lo strumento secchio di vernice. Facendo clic e tenendo lo strumento secchio di vernice, è possibile scegliere lo strumento sfumatura. Trascinate lo strumento sfumatura da sinistra a destra attraverso l'immagine, lasciando circa 1 pollice su entrambi i lati.

Si noti che l'immagine cambia da una trasparenza in un solido, con un lato nero e l'altro bianco. Si tratta di una sfumatura lineare predefinita e l'inizio del tuo fulmine.

Scegliere "Filtri", "Render," quindi "Nuvole in differenza" dal menu in alto su Photoshop. L'immagine mostra ora una linea verticale scura, ondulata con nubi wispy bianco intorno ad esso.

Invertire l'immagine selezionando "Immagine", "Regolazioni", quindi "Inverti" dal menu in alto. Ora l'immagine comincia ad assomigliare a un fulmine di greggio attraverso il centro dell'immagine. Con un piccolo ritocco, può renderlo realistico.

Premere "CTRL" e "L" sulla tastiera per aprire la finestra di dialogo livelli. Sotto l'istogramma, si trovano tre cursori. Trascinare il cursore nero sulla sinistra verso la destra, ma smettere di circa ¼ del cammino dalla fine. Successivamente, trascinare il cursore centrale verso la fine di estrema destra. Regolare questi due cursori fino a quando pensi che il fulmine sembra realistico. Interrompere questo momento se si desidera un singolo bullone. Continuare per un bullone a forcella.

Utilizzare lo strumento di selezione rettangolare dalla barra degli strumenti per selezionare circa 1/3 della parte inferiore del fulmine. Premere "CTRL" e "J" per mettere la selezione su un nuovo livello. Selezionare solo il nuovo livello tenendo premuto il tasto "CTRL" mentre si fa clic sull'icona del livello in strati Pallet. Vai su "Edit", "Transform", quindi "Capovolgi orizzontalmente" per invertire la selezione.

Spostare la selezione con lo strumento sposta dalla parte superiore della barra degli strumenti. Posizionarlo dove si pensa che una forcella sembra realistico. Quindi è possibile rimuovere il nero in eccesso dalla selezione passando alla modalità di fusione appena di sopra Pallet del livello, e scegliendo l'opzione "Schermo". Ora avete un autentico fulmine.