Etapcharterlease.com

Come creare figure Lego grande

Come creare figure Lego grande


Costruzione di grandi strutture con Lego richiede un'attenta pianificazione e un massiccio numero di mattoncini. È possibile stimare il tempo sculture di impegno e materiale costo cercando in kit e esistenti. Ad esempio, l'Imperial navetta Star Wars kit contiene 2.503 pezzi e costi oltre £162. Per un po' di meno, il kit Tower Bridge ha 4.287 mattoni che completano un modello lungo 3 piedi. E per tripla il prezzo è possibile acquistare il record del mondo che impostare 5.922-pezzo Taj Mahal. Professionale sculture sono ancora più grandi. Lo skyline di New York in miniatura visualizzato a Legoland California dispone di più di 2 milioni di mattoni. Prima di iniziare a costruire la vostra figurina considera la raccolta di fondi per sostenere il progetto: guardare per le sovvenzioni di arte, offrono dare la scultura completata ad una scuola o costruire la figura come parte di un'unità di giocattolo.

Istruzioni

1 disegnare uno schizzo tecnico della scultura che mostra la scala e la tipologia dei pezzi da utilizzare.

2 stimare il volume della scultura in unità di Lego monoblocco usando l'altezza, la larghezza e la profondità. Ad esempio, una testa che è 50 mattoni alte, 20 blocchi ampia e profonda 20 ha un volume di 20.000 blocchi di Lego; Questo pezzo può essere costruito come una forma solida o come una testa vuota. Calcolare il volume della testa cava sottraendo due unità da ogni dimensione e ricalcolare il volume. Questo volume rappresenta il numero di mattoni all'interno della testa, escluse un guscio spesso due mattoni. Sottrarre il nuovo volume dal primo per trovare il numero di mattoni necessari per una testa vuota. Ad esempio, il prodotto di 48, 18 e 18 è 15.552, e la differenza tra 20.000 e 15.552 è 4.448, quindi 4.448 singoli mattoni sono necessari per rendere una testa vuota.

3 determinare se si desidera utilizzare singoli blocchi, blocchi lunghi o una combinazione. Valutare la quantità di mattoni necessari. Ad esempio, invece di 4.448 singoli mattoni, è possibile utilizzare 2.224 doppie o poco meno 1500 mattoni triple-peg.

4 scegliete un colore. Risparmiare denaro e tempo l'ordinamento pezzi per costruire la struttura fuori un assortimento casuale di colori. O utilizzare modelli di colore riconoscibile per fare una dichiarazione; ad esempio, rosso e bianco per indicare un infermiere o un medico.

5 creare una base fuori le parti piane o utilizzare una base commerciale. Pianificare in anticipo; Se la struttura sarà grande costruito su un pallet di modo che può essere sollevato e spostato.

6 costruire la struttura. Impilare mattoni, barcollando l'ordine tale che le cuciture del livello precedente sono occupate da nuovi mattoni simili a zigzag di un muro di mattoni. Se blocchi sono fuori luogo utilizzare un dispositivo di rimozione di mattoni Lego per portarli fuori, questo strumento previene lo stress che indebolisce e si scolore le pareti di mattoni.

7 rafforzare la struttura di rivestimento all'interno di strutture cave con gesso o plastica liquida.