Etapcharterlease.com

Come: costruzione base della serra

Come: costruzione base della serra

Una volta che serre erano un accessorio di ultra-ricchi. Oggi, con la disponibilità e il prezzo economico di molte materie plastiche, quasi chiunque può possedere una serra. Si può costruire una serra temporanea per alcuni cento dollari utilizzando materiali da qualsiasi negozio di ferramenta come tubo in PVC e plastica del costruttore. Questo tipo di serra non è progettato per durare per più di una stagione. Per una struttura che può durare più a lungo, considerare l'utilizzo di materiali di serra più costoso, ben fatto.

Istruzioni

Costruzione del telaio

1 misurare e segnare il punto a metà strada su una tavola di 24 piedi e visto a metà. Collegare ogni mezza pensione a formare un angolo adiacente alle estremità per le due schede full utilizzando un martello e chiodi. Questa casella 12-di-24-piedi sarà il fondamento della vostra serra. Posto il fondamento sulla posizione dove volete costruire la vostra serra.

2 martello un palo tondo per cemento armato 2/3 del cammino in terra in ogni angolo della serra. Inserire stakes rebar in terra lungo l'estremità lunga della serra ad intervalli di 4-piedi.

3 stand ogni PVC tubo su di essa la fine e metterli sopra la posta in gioco di tondo per cemento armato su un lato della serra. Piegare i tubi in semicerchi e mettere le altre estremità sopra la posta in gioco sul lato opposto della serra.

4 stand una scaletta sotto il telaio ad arco su un'estremità della serra. Salire il telaio e fori equidistanti attraverso la prima nervatura ad arcuata 1/3 e 2/3 della lunghezza la lunghezza della nervatura. Un secondo foro a ogni estremità del telaio del bordo sotto la costola ad arco. Prendere la scala per l'altra estremità della serra e praticare un identico insieme di fori attraverso la nervatura ad arcuata e telaio del bordo a quel fine.

5 misurare la distanza tra un foro nella parte superiore dell'arco ad una estremità e il foro della base a altra estremità. Misurare e tagliare quattro pezzi di filo che sono 2 pollici più lunghi di questa misurazione. Fissare un pezzo di ogni filo ad uno dei fori praticati nelle costole tubo threading un'estremità attraverso un buco e poi avvolgere l'estremità finale breve del filo intorno alla fine più finale di filo due volte. Allungare ogni pezzo di filo da un'estremità per il foro nella scheda sul lato opposto e fissarlo. Il filo aggiungere stabilità alla serra.

Aggiunta di porta

1 misurare la larghezza della vostra porta tempesta. Suddividere questa larghezza di due. Trovare il punto a metà strada lungo il bordo e contrassegnarlo con il gesso. Misura verso l'esterno da questo contrassegno a metà strada su entrambi i lati utilizzando il calcolo dal tuo measurment porta tempesta e mark che puntano a determinare dove inserirete la porta tempesta. Affondare una staccionata a forma di T in terra dietro la Fondazione in legno in questa posizione contrassegnata. I T-posti saranno all'interno della struttura di serra.

2 alzarsi una controporta sul lato esterno della struttura serra davanti i pali a forma di T. Aprire la porta e vento filo calibro pesante intorno al telaio della porta su entrambi i lati della porta e il post a forma di T che si leva in piedi dietro di esso per garantire la porta al posto.

3 chiudere lo sportello di tempesta. Fissare il telaio porta alla Fondazione serra ogni angolo inferiore con viti da legno. Alzarsi la scala davanti alla porta di tempesta, in modo che si può raggiungere di è architrave. Fissare il telaio della porta tempesta ogni angolo superiore all'arco superiore della nervatura più esterna con viti da legno.

Copertura

1 telo teli di plastica sopra la parte superiore della serra. Regolare il rivestimento in modo che esso copre uniformemente con tutte le parti della serra coperti.

2 fissare la plastica al telaio della serra, lungo i lati utilizzando staples falegname e pistola della graffetta di un falegname. Fissare il rivestimento lungo la parte inferiore delle estremità a effetto serra a partire dal centro e procedendo verso l'esterno. Virare a fondo il telo al fondo della serra, lasciando gli angoli di fine sciolto. Piegare verso il basso gli angoli della serra di plastica e nastro adesivo in posizione con del nastro di serra.

3 tagliare via la plastica che copre la porta su un'estremità. Fiocco la serra di plastica al telaio della porta.