Etapcharterlease.com

Come costruire vicino a linee di proprietà

Come costruire vicino a linee di proprietà

Linee di proprietà sono i confini definiti da un'indagine di terreno di proprietà privata. Quando si costruisce una struttura sulla proprietà privata, le linee di proprietà e le battute d'arresto proprietà determinerà il potenziale area di costruzione. Battute d'arresto è la quantità somministrata Contea di spazio che deve essere sviluppata tra una linea di proprietà e una struttura. Ogni contea di ogni stato definisce questi regolamenti edilizi di battuta d'arresto individualmente, e pertanto essi variano da Contea a Contea.

Istruzioni

1 contrassegnare le linee del vostro immobile. È possibile contrassegnare e definire i confini o le linee del vostro immobile consultando il sondaggio di trama di proprietà che è incluso con o il tuo atto di proprietà, nonché su o con il vostro permesso di edificio e altri che vengono emessi per eventi ad esempio installazione di fogna settico, acqua, pozzo e città sulla vostra proprietà. Se non hai avuto un'indagine formale completato o non è possibile individuare una copia o originale del tuo atto di proprietà, è necessario disporre di un sondaggio completato da un geometra county proprietà sotto licenza. Linee di proprietà possono essere contrassegnati ogni 8 piedi con segnalazione di costruzione e quindi costruzione colorata brillante vernice spray può essere spruzzato sul terreno per contrassegnare chiaramente le linee di proprietà se necessario.

2 verificare le normative locali per determinare le regolazioni di battuta d'arresto per costruire sulla vostra proprietà. Questi regolamenti possono solitamente trovare online al tuo sito ufficiale di contea della contea letteratura codici di costruzione. Questo può anche essere trovato contattando un costruttore locale o un terzista e consultarlo su codici di costruzione.

3 misura dalla vostre linee di proprietà la distanza, come ritenuto dalla vostra contea, di battute d'arresto e messa a punto contrassegno entro le linee di proprietà se necessario contrassegnare chiaramente la zona in cui si può costruire sulla vostra proprietà.