Etapcharterlease.com

Come costruire uno stagno del cortile per gli uccelli acquatici

Come costruire uno stagno del cortile per gli uccelli acquatici

Un laghetto serena, circondato dal verde e fiori stupendi e pieni di uccelli acquatici attivi è una bella aggiunta a qualsiasi giardino. Rende per una zona di relax tranquillo e crea una piacevole vista dalle vostre finestre. Costruire uno stagno del cortile non è così difficile come sembra.

Istruzioni

1 determinare la dimensione e la forma del vostro stagno di uccelli acquatici. Anche se non c'è nessun "must" quando si tratta di dimensioni, ricordate che gli uccelli acquatici in genere viaggiano in stormi e ci deve essere spazio sufficiente---20-25 mq---per ospitare comodamente un piccolo gregge. Una volta che hai determinato la forma e dimensione, è possibile posare stringa nel vostro giardino per delineare lo stagno.

2 scavare lo stagno utilizzando le terne o pale. Lo stagno dovrebbe essere almeno di 3 piedi di profondità.

3 linea la piscina con il materiale in vinile e livellatelo in modo che non ci sono grumi o rughe sotto la fodera. Potrebbe essere necessario lavorare un po' di tempo per raggiungere la forma desiderata; Questo sarà più facile se diverse persone stanno aiutando. Si dovrebbe avere tra 6 pollici e un piede di materiale lasciato sui lati dello stagno.

4 coprire la fodera supplementare con le rocce grandi, lisce, assicurandosi che siano abbastanza pesante per tenere giù le parti supplementari del liner. Riempire lo stagno con acqua.

5 pianta verde o fiori intorno al vostro stagno per renderlo più attraente e per aiutare a nascondere qualsiasi del liner rimanente che può essere visto. Ponendo un albero accanto al vostro stagno con grossi rami è un bel posto per gli uccelli acquatici di appollaiarsi. È possibile anche fornire un riparo, come una casa in legno, per gli uccelli acquatici entrare.