Etapcharterlease.com

Come costruire uno schermo di cartone ondulato

Come costruire uno schermo di cartone ondulato

Un gradevolmente rifinito schermo tre pezzi di cartone pieghevole può fare un ottimo lavoro di nascondere una casa ufficio workstation o deposito. Lo schermo sarebbe anche lavorare bene in uno spogliatoio, o offrire un po' di privacy dietro le quinte o camera da letto. I vantaggi dell'utilizzo di cartone ondulato per questa schermata sono che lo schermo sarà leggero e poco costoso da fare. È possibile aggiungere alcuni glamour allo schermo e coordinarla al vostro arredamento coprendo il cartone con tessuto.

Istruzioni

1 tagliare la scatola di cartone in tre pannelli di schermo che misurano 5-piedi da 2 piedi con il taglierino, usando il righello di metallo per tagliare linee rette.

2 collegare i pannelli insieme collegando lunghe strisce di nastro adesivo per gli schienali e frontali dei lati lunghi dei pannelli, lasciando 1 pollice di nastro adesivo tra i pannelli di cartone per consentire loro di piegare.

3 tagliare il tessuto di cotone con le forbici in sei pezzi di tessuto che misurano 62-pollici 26-pollici ciascuno.

4 allegare un foglio di tessuto per un pannello di cartone con colla a caldo applicato ai bordi superiore e inferiore del cartone mentre stretching il tessuto teso e pieghevole l'eccesso al lato opposto del pannello.

5 allungare i bordi laterali del tessuto sopra il cartone e colla loro, evitando il nastro adesivo di piegare il bordo del tessuto sotto al lato sbagliato del tessuto per un orlo prima dell'incollaggio. Ripetere l'operazione con i due pannelli restanti. Il nastro adesivo sarà visibile tra i pannelli.

6 collegare il tessuto ai lati opposti dei pannelli del cartone con lo stesso metodo, ripiegando tutti i tessuto bordi sotto al lato sbagliato del tessuto 1/2 pollici per un orlo prima dell'incollaggio per evitare di vedere i bordi del tessuto.