Etapcharterlease.com

Come costruire una turbina eolica con un alternatore di GM

Come costruire una turbina eolica con un alternatore di GM


Turbine di vento più fatti in casa è costituito da lame, che cattura l'energia eolica, un rotore, che accelera alla ricezione di energia dalle lame, e un generatore a motore, che converte l'energia meccanica delle pale e rotore in corrente continua. Invece di utilizzare un generatore a motore per alimentare la vostra turbina eolica, è possibile utilizzare un alternatore di macchina. Alternatori auto sono prontamente disponibili, poco costoso e assemblato. Qui, discuteremo come assemblare e modificare una turbina eolica per renderlo possibile per farlo funzionare con un alternatore di macchina.

Istruzioni

• Determinare quanta potenza avete bisogno la vostra turbina per produrre. Inoltre, determinare quanta energia può produrre il vostro alternatore di GM. Anche determinare il numero di giri che vostro alternatore richiede per produrre la potenza nominale.

• Acquistare un set di lame e rotore o di moda proprio da taglio tubo in PVC in due e si collega a un piccolo tubo in PVC. Quando ottenere le lame, tenete a mente che lamierine del generatore di vento normalmente girare lentamente in risposta alle correnti di vento lento, ma le lame dovrà muoversi rapidamente per produrre un sufficientemente elevato numero di giri per il generatore. Taglia le lame al fine di ottenere il numero di giri appropriato.

• Regolare il vostro alternatore per ridurre il suo numero di giri richiesto. Rilassatevi e sostituire le bobine dell'alternatore con filo più sottile. L'alternatore, con filo più sottile, è in grado di produrre una maggiore quantità di corrente a un basso numero di giri.

• Rimuovere il regolatore interno dell'alternatore, per impedire che diminuendo la capacità di produzione di energia elettrica della vostra turbina.

• Collegare il pale e rotore, secondo le specifiche del produttore. Fissare il rotore di un cambio di velocità, per aumentare il numero di giri. Collegare il riduttore al vostro alternatore. Montare le lame, il rotore, il cambio e alternatore su un pezzo leggero di legno abbastanza grande per ospitare la vostra turbina, insieme a una coda in alluminio triangolare sul lato opposto del legno che serve a mantenere la vostra turbina trasformato nel vento.

• Uso calibro 12 AWG cavo, insieme con una pistola di saldatura, per collegare il vostro alternatore di un diodo di blocco. Saldare il filo nero al polo positivo del vostro alternatore. Saldare il filo bianco al terminale negativo dell'alternatore. Saldare il filo verde all'alloggiamento del vostro alternatore, per servire come un terreno.

• Collegare il diodo di blocco con calibro 12 AWG cavo, di un regolatore di carica, cablato, secondo le istruzioni del produttore, per la tensione che si prevede che il tuo alternatore produrrà. Legare il regolatore di carica con cavo AWG 12-gauge, ad una banca della batteria delle batterie profonde del ciclo che memorizzerà la tensione corrente prodotta dal vostro alternatore.

• Collegare la vostra banca di batteria ad un inverter AC che vi permetterà di collegare il vostro elettrodomestici vostra turbina alternatore GM.