Etapcharterlease.com

Come costruire una trappola per gamberi

Come costruire una trappola per gamberi

Gamberetti professionale utilizzano grandi gamberi trappole per catturare gamberi a migliaia. Se volete solo prendere un paio per te stesso..--se per mangiare o per esca..--non hai bisogno di un aggeggio complicato. Si può costruire il proprio gambero trappola utilizzando una bottiglia di soda grande e alcune forniture domestiche. Manipolando la bottiglia, il gambero sarà in grado di entrare ma non uscire.

Istruzioni

• Rimuovere il tappo del flacone. Tagliare il terzo superiore della vostra bottiglia di soda, che dovrebbe essere un pollice o due qui sotto dove la bottiglia cambia forma. Assicuratevi di che avere un taglio regolare lungo il confine.

• Applicare il nastro intorno ai bordi di entrambi i colli bottiglia. Posizionare la vostra esca in mezzo il pezzo più grande, che chiameremo il titolare di esca. Capovolgere il pezzo tagliato e posizionarlo all'interno del supporto di esca, in modo che il piccolo foro filettato si trova di fronte all'interno della trappola. Ci dovrebbero essere almeno due pollici tra apertura del pezzo invertito e parte inferiore del titolare esca. Tagliare il pezzo invertito più piccoli al fine di grande apertura, se necessario.

• Esca posto nel porta-esca. Mettete la colla lungo la parte interna rim del pezzo più grande una volta che hai invertito pezzo tagliato a misura. Premere i bordi insieme in modo che la colla forma una buona tenuta per completare la tua trappola di gamberetti.