Etapcharterlease.com

Come costruire una superficie di giochi per bambini di gomma fai da te

Come costruire una superficie di giochi per bambini di gomma fai da te


Impropriamente progettato campi da gioco causa molti incidenti e feriti ogni anno. Il fattore più importante nella riduzione delle lesioni è scelta della superficie corretta. Una superficie sicura è morbido e capace di assorbire l'impatto di una caduta. Superfici di parco giochi per bambini in gomma forniscono questo tipo di protezione e sono abbastanza facili da installare.

Istruzioni

1 livellare il terreno per l'intera area del parco giochi previsto. Per ogni 10 piedi lontano da casa, il grado dovrebbe cadere da 1 pollice. Ciò consentirà un drenaggio adeguato. Il drenaggio è una considerazione critica di progettazione per l'installazione di un parco giochi. Drenaggio improprio potrebbe causare potenziali rischi in determinate condizioni meteo.

2 installare il confine del parco giochi o bordatura e posizionare l'apparecchiatura del campo da giuoco la configurazione desiderata.

3 tagliare il panno o il tessuto per adattarsi intorno attrezzature per parchi giochi e/o alberi e arbusti d'abbellimento. Coprire l'area intero parco giochi per bambini, assicurare correttamente il panno d'abbellimento con chiodi a nastro, graffette o liquido. Questo gli impedirà di tirare via e scoraggerà lo sviluppo dell'erbaccia.

4 laici tappetini in gomma in zone ad alto traffico (nella parte inferiore delle diapositive o sotto altalene) e distribuire il pacciame di gomma in modo uniforme su tutta l'area del parco giochi. Secondo JJV gomma pacciame e sicurezza Surfacing, Inc., il pacciame dovrebbe essere almeno 4 pollici di profondità. Deve considerare l'altezza del materiale che è stato installato. Attrezzature più alta richiedono più pacciame per correttamente ammortizzare una caduta.