Etapcharterlease.com

Come costruire una staccionata in legno

Come costruire una staccionata in legno

Se si è allegando un paddock per cavalli o un cortile anteriore, una staccionata in legno offre una robusta barriera che è un'aggiunta a qualsiasi proprietà e carattere rustico. Meglio ancora, costruendo così un recinto richiede la padronanza di solo qualche base di carpenteria e scherma competenze, e la maggior parte degli strumenti dovrebbe essere già nel kit di qualsiasi giardiniere intrepido fai da te. Inoltre, con un piccolo aiuto, un piccolo recinto di questo tipo può essere eretta in lavoro una singola giornata di.

Istruzioni

• Determinare la lunghezza del tuo rotaie di recinzione, che dovrebbe essere elencato nella fattura che è venuto con loro. In caso contrario, li misura con un metro a nastro.

• Tracciare la linea di recinzione. A piedi lungo la zona in cui si desidera installare la recinzione con una ruota di misurazione e piantare un paletto di marcatura a intervalli determinati dalla lunghezza delle rotaie recinzione. La recinzione le sbarre in una determinata riga è necessario incontrano e si sovrappongono al centro la staccionata. Legare la corda tra il primo palo e l'ultima puntata e ispezionare la linea per rettilineità, reimpianto stakes in allineamento con lo spago, come necessario.

• Tirare verso l'alto il primo palo e sostituirlo con un posthole. Rompere la terra dura con un piccone se necessario. Scavare fino a un terzo l'altezza del legno post con una scavatrice posthole e una pala. Ripetere per ogni puntata, ma prendersi cura di scavare i postholes ad una profondità uniforme.

• Impostare il primo post di recinzione in suo posthole. Utilizzare una livella per assicurarsi che il post sia verticalmente diritto e istruire un helper per tenerlo in posizione. Riempire il buco con 6 a 9 pollici di sporcizia, e compatto che lo sporco con una bacchetta di rincalzatura. Continuare il riempimento e la compattazione di strati successivi di sporco fino a quando il foro è riempito.

• Set cancello post in calcestruzzo, come hanno bisogno di ulteriore forza. Invece di riempire il foro di alberino con sporcizia, versare cemento a presa rapida. Dopo 15-20 minuti, il calcestruzzo dovrebbe essere abbastanza difficile lasciar andare il post.

• Installare le guide di facendole scorrere negli slot vuoti dentro i recinti. Le estremità di due binari di recinzione devono soddisfare e leggermente si sovrappongono all'interno di questa slot, così che le rotaie sono tenute in posizione parzialmente da attrito, ma principalmente dalla forza di gravità.

• Ispezionare visivamente la linea della recinzione per post ovviamente irregolari che sono troppo alte. Se questi sono dovuti a cambiamenti nell'elevazione del terreno, non fare nulla. Se questi sono dovuti a scavare un buco di post troppo superficiale, lop la parte superiore fuori il post di recinzione con una sega a catena.