Etapcharterlease.com

Come costruire una scatola di legatura a mano per pesca

Come costruire una scatola di legatura a mano per pesca


Una casella di legatura a mano è un modo conveniente per portare in giro tutti i tuoi volare strumenti di legatura. Quando legando mosche è necessario avere tutte le vostre forniture a portata di mano. L'idea di una casella di legatura è quello di essere in grado di legare mosche ovunque con comodità.

Istruzioni

1 decidere quali volare dimensione legando la casella che si desidera costruire. Acquisto abbastanza compensato per completarlo. È una buona idea a sovrastimare che cosa avete bisogno. È sempre possibile salvare il legno supplementare per un altro progetto.

2 assemblare il compensato a forma di una cornice quadrata con quattro lati. Essa sarà simile a una casella di immagine.

3 utilizzare legno bond per fissare un pezzo di compensato su entrambi i lati della cornice quadrata. Inchiodare il compensato.

4 Consenti il legame legno asciugare quindi visto la scatola a metà in modo che rende due metà perfettamente uguali. Quando il taglio pensare il prodotto finito che assomiglia ad una valigetta.

5 fissare il telaio del fly tying casella di foratura 0.3 pollici nei giunti e avvitandole con viti per legno. Inserire tasselli di legno nei fori per seppellire le viti.

6 fare partizioni per le mosche tagliando pezzi di compensato per dimensioni e fissandoli con legno bond. Personalizzare le partizioni per le dimensioni dei vostri mosche.

7 dipingere il vostro fatti a mano fly tying casella quindi fissare cerniere, maniglie, soggiorno e serratura. Fissare la maniglia per il trasporto con dadi e bulloni.