Etapcharterlease.com

Come costruire una scatola di cartone di Thomas il motore a vapore

Come costruire una scatola di cartone di Thomas il motore a vapore


Il motore a vapore amato, Thomas, può essere fatto da solo una scatola di cartone. Vernice spray darà il generale brillante finitura blu. Sorriso allegro di Thomas e altre marcature vengono create con vernice acrilica. La scatola finito può essere utilizzata come un giocattolo scoot lungo il pavimento, salire o mettere in un costume tagliando fuori la parte inferiore e l'aggiunta di due cinghie a drappo sopra le spalle.

Istruzioni

1 ricerca Thomas i motore a vapore immagini per riferimento. Questi possono essere trovati online, in un negozio di giocattoli o nei libri. In alternativa, il vostro bambino può avere un giocattolo di Thomas nella sua scatola dei giochi che è possibile utilizzare come riferimento.

2 nastro il fondo di una grande scatola di cartone rettangolare per renderlo robusto supplementare. Con un pennarello, dare ogni lato della scatola (tranne la parte inferiore) una lettera. Etichettare il lato corto a destra come "A" e il lato corto opposto come "b". Etichettare i due lati lunghi come "C" e "d".

3 tagliare il lembo superiore A. Questo verrà utilizzato in seguito. Tagliare una linea verticale da falde superiori su C e D fino alla cima della scatola in modo che ogni lembo ha due parti. Piegare le due sezioni più vicine a lato a insieme e fissarli con nastro adesivo insieme. Sollevare gli altri due lati, con il lembo superiore su B e fissarli con nastro adesivo affinché tutti e tre stare dritto. La scatola di cartone ora avrà una forma di "L".

4 utilizzare blu brillante vernice spray di vernice spray l'intera scatola. Lasciate asciugare la vernice. Tracciare la piccola piastra sul cut off pezzo di cartone e tagliarlo fuori. Dipingere il volto di Thomas con luce vernice acrilica grigio, bianco e nero. Tagliare la canna fumaria dal cartone e dipingerlo di nero.

5 dei colla Thomas viso e ciminiera sul r. Create il resto dei suoi marcatori motore su A, C e D con marcatori e vernice acrilica di vari colori (nero, giallo, rosso, bianco e grigio). Utilizzare vernice acrilica gialla per aggiungere un grande giallo "1" su entrambi i lati delle finestre C e D. Traccia intorno a un piccolo piatto di aggiungere ruote. Utilizzare vernice acrilica nera per aggiungere un rettangolo nero nella parte inferiore del lato B.

6 stendere uno strato di colla sulla parte superiore del dove fu dipinto il rettangolo nero. Immediatamente si sono diffuse carbone sbriciolato sopra la colla. Quando asciutto, questo replicherà Carbonaia di Thomas.