Etapcharterlease.com

Come costruire una pista da ballo illuminata

Come costruire una pista da ballo illuminata


Se state organizzando una festa e vogliono i vostri ospiti per ottenere la loro scanalatura, una pista da ballo illuminata rende il vostro evento particolarmente memorabile. Una pista da ballo illuminata offre agli ospiti uno spazio per ballare e la pavimentazione solida previene caviglie slogate che potrebbero rovinare una serata. Pista da ballo illuminata sembra come una grande impresa, ma può essere completato con un po' di tempo e solo pochi rifornimenti accessibile.

Istruzioni

1 stendere compensato su uno spazio di lavoro piana e fare eventuali tagli necessari per adattare la dimensione desiderata.

2 applicare la pavimentazione del vinile sull'intera superficie superiore di ogni pezzo di compensato utilizzando adesivo e le istruzioni del produttore. Concedere tempo sufficiente asciugatura prima di procedere.

3 disporre i pezzi di compensato nella configurazione desiderata. Allegato i fermi di sicurezza intorno alla circonferenza dei pezzi di compensato ai bordi dove si incontrano. In questo modo che i pezzi stare insieme mentre la pista da ballo è in uso. Le chiusure possono essere sganciate per danza piano smontaggio e deposito.

4 collegare la corda luce staffe alla circonferenza della pista da ballo lungo i bordi esterni del compensato. Assicurarsi di posizionare le staffe in modo che gli ospiti non viaggio su di loro.

5 inserire la luce della corda in staffe e collegare il cavo di estensione. Nastro lungo cavo di prolunga per evitare essere calpestato.

6 appendere lanterne sopra la testa in un modo che minimizza l'uso di cavo di estensione. La corda leggera può essere esteso sopra la testa per un maggiore sostegno. Saldamente per evitare la caduta.

7 cavi di Extend a fonte di alimentazione assicurandosi di nastro giù i cavi allentati.