Etapcharterlease.com

Come costruire una persona cartoni animati 2D

Come costruire una persona cartoni animati 2D


Fare un personaggio del cartone animato 2D richiede competenze sia tecniche e creative. Il processo può coinvolgere una sola persona o una squadra per completare il noioso compito di creare un design di carattere e permettendo i diversi elementi per spostare secondo le esigenze del progetto di animazione. L'animazione di personaggi umani è abbastanza difficile perché richiede movimenti complicati provenienti da molte forme di base e complesse e gli elementi che compongono la figura della persona.

Istruzioni

1 Scegli il formato di animazione 2D. Il progetto può utilizzare animazione tradizionale 2D o computer 2D animazione. Animazione, indipendentemente dal formato utilizzato, produce movimento attraverso le minime differenze mostrate su ogni disegno riprodotto in sequenza sullo schermo. La riproduzione di immagini fisse correlate provoca l'illusione del movimento. In animazione tradizionale 2D, ogni elemento viene disegnato più volte. In animazione computerizzata 2D, è possibile ridurre le immagini disegnate creando fotogrammi chiave inseriti sui punti iniziale e finali del movimento specifico di un elemento visivo, quindi il computer crea i fotogrammi intermedi.

2 fare il vostro disegno di carattere Si può semplicemente disegnare tutto su carta, quindi eseguire la scansione al computer, oppure è possibile creare l'intero disegno utilizzando un programma per computer. Finalizzare il look della persona animata che si desidera creare e includere tutti i dettagli necessari, compresi i tratti del viso, colore dei capelli, corpo frame, segni sul corpo identificabili, vestiti, scarpe e accessori.

3 creare un'inversione di tendenza di carattere e una scheda di confronto design di carattere. Questi sono importanti nel processo di animazione in modo che è possibile combinare i diversi elementi dell'animazione con precisione..--soprattutto in termini di scatti, distanze e angoli che sono mostrati. Per il tuo personaggio animato, la svolta di carattere Mostra una veduta frontale, laterale e posteriore il carattere di design disegnati in un unico documento. Turnaround aggiuntive può essere fatto per mostrare ulteriori prospettive del personaggio, soprattutto quando alcuni scatti e angoli nell'animazione richiedono più specifiche prospettive della macchina fotografica. Per la scheda di confronto design di carattere, è possibile disegnare i vari personaggi in un unico documento in modo che le loro dimensioni possono comparare con precisione quando vengono utilizzati insieme in animazione.

4 registrare la voce del vostro personaggio animato secondo il dialogo richiesto nello script dell'animazione. Questo è chiamato la voce memoria virtuale, che può essere utilizzata come registrazione finale per il carattere o può essere sostituito da una nuova registrazione durante la fase di post-produzione dell'animazione.

5 aprire il vostro disegno di carattere in un programma di animazione 2D. Separare suoi elementi in molti strati in modo che è possibile spostare o animare ogni livello alle indicazioni specifiche richieste nella storia. Per esempio, separare ogni dito da ogni mano in layer specifici in modo che li puoi animare correttamente. Si tratta di un processo noioso perché se volete che il vostro personaggio di muoversi più agevolmente, è necessario separare i numerosi elementi in centinaia o addirittura migliaia di strati. Ogni strato deve essere spostato secondo la direzione dei movimenti complessiva del personaggio. Se necessario, raggruppare ogni strato in modo da possono anche essere spostati insieme più comodamente. Per esempio, è possibile raggruppare tutti i livelli di ogni dito in modo che possono seguire il movimento della mano intera. Allo stesso tempo, è possibile spostare separatamente strato di un dito per mostrare i movimenti specifici per quel dito solo.