Etapcharterlease.com

Come costruire una libreria ad incasso poco costoso

Come costruire una libreria ad incasso poco costoso

Molte case hanno un angolo dispari o spazio dove built-in librerie sarebbe perfette. Una nicchia, lo spazio sotto le scale o lo spazio tra il camino e la parete sono tutti sono ottimi posti per installare scaffali per libri e oggetti da collezione. Un ebanista può costruire un'unità favolosa---per un sacco di soldi. Se siete su un budget, si può fare da soli per molto meno.

Istruzioni

1 misurare la larghezza, l'altezza e la profondità dello spazio per gli scaffali. Disegnare un piano ruvido mostrando dove si desidera che gli scaffali, tra cui le misurazioni. Se si sta costruendo in un angolo, è necessario pianificare per un lato da un lato libreria regolari, ad esempio, con un bordo verticale avvitato al vostri scaffali. È generalmente preferibile avere scaffali anche con i lati dello spazio. Se le mensole sporgono all'esterno del muro o nicchia, perde l'aspetto built-in.

2 individuare i prigionieri nella parete utilizzando un stud finder. Segnare i centri dei perni con una matita. Se le borchie sono al centro dello spazio, è possibile utilizzare tasselli da muro per le tracce su ciascuna estremità. Se l'intervallo tra le pareti dello spazio è più di tre piedi di larghezza, installare un'armadio pista nel bel mezzo della libreria pure.

3 utilizzo di un livello, tenere la prima traccia armadio fino alla parete e contrassegnare i bordi. Utilizzando un trapano e viti, avvitare la pista ai tacchetti così si estende appena sopra il ripiano superiore.

4 inserire una staffa di mensola in pista. Mettere una mensola staffa nello stesso slot sulla seconda traccia. Mentre si tiene la seconda traccia contro il muro, avere il vostro aiutante mettere un bordo sopra le staffe. Utilizzando una livella, regolare la traccia su e giù fino a quando il ripiano è di livello. Segnare il muro con una matita. Rimuovere la scheda e la staffa e installare la seconda traccia. Ripetere se necessario, per fissare in modo sicuro tutte le tracce per i perni a muro.

5 se tasselli da muro sono necessari, segnare il foro della vite come sopra. Trapanare il foro nel muro a secco. Poi delicatamente toccare l'ancoraggio a parete in buca con un martello. Installare la staffa con viti. Come le viti si inserisce il punto di ancoraggio, si espande, associare in modo sicuro la traccia al muro.

6 collegare il reggimensola in pista. L'altezza del ripiano può variare, a seconda dell'altezza dei libri. Generalmente, posizionare i libri più alti sugli scaffali inferiore, con materiali più leggeri, come libri in brossura, sulla parte superiore.

7 acquistare le tavole di mensola. Le staffe sono disponibili in una varietà di profondità, quindi determinare quali dimensioni mensola staffa avete bisogno prima di acquistare. Disporre il legname archivio tagliare le mensole alla lunghezza corretta secondo il vostro piano. Dipingere o macchiare gli scaffali prima di metterli sulle staffe.

8 tavole di assetto uno-di-due vernice o macchia. Schede di assetto possono essere pianura schede o modanature fantasia, come quelle usate per battiscopa o soffitti. Installare con pochi chiodi su ogni lato, superiore e inferiore per fornire un aspetto finito alla parte anteriore del vostro built-in scaffali. Tamponare un po' spackle nei fori e ritoccare con vernice.