Etapcharterlease.com

Come costruire una catapulta Mini

Come costruire una catapulta Mini

Nei loro sforzi per scagliare palle di argilla cotta sui loro nemici, primi ingegneri catapulta non avevano alcuna idea che essi erano gettando le basi per hobbisti futuro week-end. Una moderna catapulta mini è simile alla catapulta romana Mangonel, tranne che utilizza bande di gomma al posto di torsione da corda attorcigliata. Tuttavia, esso offre ore di carta-wad-tirare eccitazione e fornisce un senso generale di come i primi catapulte lavorato.

Istruzioni

Costruire i lati

• Tagliare le estremità fuori due dei pezzi da 5 pollici ad angoli di 45 gradi in modo che abbiano una forma trapezoidale.

• Posizionare un pezzo di 10-inch longitudinalmente su un tavolo con il lato di 0,5 pollici verso il basso. Allineare un'estremità con la fine di uno dei trapèzes in modo che il bordo di 45 gradi è piatto contro il tavolo e forma un angolo acuto con il pezzo da 10 pollici.

• Avvitare i pezzi insieme. Eseguire questa operazione con le altre trapezio e pezzo da 10 pollici, posizionando il trapezio alla fine stessa del pezzo da 10 pollici, che formano lo stesso angolo acuto, solo che questa volta, posizionare il trapezio sul lato opposto del pezzo da 10 pollici.

• Posizionare un pezzo di 5 pollici in modo che un'estremità è a filo con bordo di 45 gradi di trapezio. L'altra estremità di questo pezzo da 5 pollici si incontrerà con il pezzo da 10 pollici, formando un triangolo tra i tre pezzi. Avvitare il pezzo da 10 pollici e il trapezio di questo pezzo. Praticare un foro di dimensioni per adattare la vostra barra di metallo in questo pezzo appena sopra dove si incontra il pezzo da 10 pollici. Ripetere questo passaggio per l'altro lato pure.

Fissare i lati

• Linea fino ai lati della catapulta in modo che i trapezoidi sono all'interno. Alla fine dove i trapezi incontrano i pezzi da 10 pollici sarà la parte anteriore.

• Vite in un pezzo di 5 pollici nella parte anteriore in modo che collega i due lati. Nel centro di questo pezzo, nella parte inferiore, avvitare la vite di un altro circa a metà strada.

• Avvitare un pezzo da 5 pollici collega le estremità posteriore dei pezzi da 10 pollici e un altro collega i punti medi dei due trapèzes.

• Mettere l'ultimo pezzo di 5 pollici attraverso tutte le 4 bande di gomma. Torcere le bande di gomma e loop di loro attorno al pezzo nuovo. Fate questo fino a che ci stanno perfettamente attorno al centro in una spessa fascia. Avvitare questo pezzo nella parte superiore, collegare i due pezzi da 5 pollici in posizione verticale. Questo sarà il pezzo che prende l'impatto del braccio. Gli elastici sono lì come un cuscino.

Impostare il braccio

• Avvitare un gancio nel lato 1/2-inch della parte restante 10 pollici circa 1 1/2 pollici da un'estremità. A altra estremità, praticare un foro nel lato 1 pollici circa 1/2 pollici dalla fine. Dimensione foro per misura la vostra barra di metallo.

• Avvitare il tappo del flacone il braccio in modo che è appena sopra il gancio. Questo è il vostro proiettile titolare.

• Eseguire la barra di metallo dal foro in un lato della catapulta, attraverso il foro nel braccio e nel foro da altro lato.

• Stringa l'elastico dalla vite nella parte inferiore della parte anteriore, sopra la parte superiore della catapulta e al gancio sul braccio.