Come costruire una casetta 101

11/18/2012 by Sandon


Come costruire una casetta 101

Saper costruire legno casetta di un bambino può essere utile per risparmiare denaro, come un teatro fatto in casa può essere più conveniente rispetto all'acquisto di un oggetto simile da un negozio di giocattoli. Costruire una casetta può essere anche un'attività di incollaggio per voi e il vostro bambino, e alcuni semplici suggerimenti e idee possono contribuire a rendere l'esperienza gratificante e privo di stress. Con alcuni materiali di base, anche la lavorazione del legno novizi possono completare un progetto di playhouse in nessun tempo.

Istruzioni

• Acquistare quattro tavole di legno compensato di misura 4-piedi-di-3-piedi e una tavola che misura 3 piedi da 3 piedi. Un edificio locale negozio di approvvigionamento dovrebbe essere in grado di tagliare le tavole a misura senza alcun costo aggiuntivo.

• Tagliare una forma di rettangolo dal centro fondo di una delle tavole 4-piedi-di-3-piedi, ponendo il rettangolo lungo uno dei lati lunghi 3 piedi. Uso una mano visto per fare i tagli e utilizzare un bastone dell'iarda per rendere i rettangolo 3-piedi alti e 2 piedi ampia. Questo agirà come la porta della playhouse.

• Sabbia giù tutte le cinque tavole con carta vetrata, smussare i bordi tagliati freschi e rimuovendo qualsiasi momentacci dalle superfici.

• Chiodo insieme le quattro tavole 4-piedi-di-3-piede a fare una scatola di quattro lati, all'aria aperta. Assicurarsi che la scheda con il portale è rivolto in avanti e l'apertura è toccare il suolo. Posare il bordo di 3 piedi da 3 piedi sopra la casella per fare un tetto e fissarlo in posizione con un martello e chiodi.

• Dipingere il playhouse un colore di vostra scelta. Lasciare asciugare prima di consentire a bambini di giocare all'interno.

Articoli correlati