Etapcharterlease.com

Come costruire una casa di piccoli blocchi di calcestruzzo

Come costruire una casa di piccoli blocchi di calcestruzzo

Costruzione di una casa di piccoli blocchi di calcestruzzo è uno dei progetti più gratificanti che si potrebbero intraprendere. La struttura sarà forte come qualunque altra casa e durerà per generazioni, fornendo che è costruito correttamente. La migliore notizia a costruire una casa di piccoli blocchi di calcestruzzo è che può essere fatto dal medio-it-yourselfer in tre-cinque giorni, a seconda della dimensione e portata del progetto.

Istruzioni

• Scavare e versare il piè di pagina, almeno 30 cm (12 pollici) profondo e due volte la larghezza delle pareti blocco. Ad esempio, se si stanno utilizzando blocchi di cemento 30 cm (12 pollici), il piè di pagina deve essere largo 60 cm (24 pollici). Aggiungere rebar 1,2 cm (1/2 pollici) per il piè di pagina, due bastoni ampie per piè di pagina 40 cm (16 pollici) e tre bastoni ampie per piè di pagina 60 cm (24 pollici). Assicuratevi di riposare il rebar su sedie di tondo per cemento armato o mattoni in calcestruzzo 7,5 cm (3 pollici) e non consentono il rebar toccare lo sporco all'interno del piè di pagina. Posto 1.2 m (4 piedi) rebar verticali lunghi intervalli di 1,2 m (4 piedi) nel centro di piè di pagina..--questi tondi per cemento armato si estenderà in vostre cellule di parete del blocco, che saranno riempiti con il mortaio.

• Posare gli angoli della casa blocco prima. Utilizzo di Malte tipo-S per legare i blocchi, diffusione con cazzuola di un muratore. Posare tutti i quattro angoli della vostra casa. Posare i blocchi di sei-otto su ogni lato dell'angolo di 90 gradi, controllando il blocco con un quadrato e un livello di mano di 1,2 m (4 piedi) mentre si lavora. Barcollare la riga successiva di blocchi in cima a quella precedente..--alla fine della seconda riga dovrebbe atterrare nel centro del primo. Continuare a controllare l'angolo come si va più con i blocchi. Utilizzare il livello di mano per assicurarsi che i blocchi siano prugna.

Nylon e blocchi di linea luogo • string da un angolo all'opposto e iniziare il riempimento tra gli angoli con blocchi di cemento. Mantenere i blocchi di riga impostati su parte superiore del blocco ogni angolo come si procede e mantenere le linee attillate, affinché i vostri corsi di blocco sarà dritti. Costruire telai in legno per le aperture di porte e finestre e impostarle in luogo quando le pareti hanno raggiunto quel punto.

• Riempire con Malta le cellule delle pareti blocco che hanno rebar e posto U-bulloni sulle cime dei blocchi..--dopo le pareti hanno superato fuori a 2,4 m o 2,7 m (8 o 9 piedi). Riempire tutte le altre celle del blocco con isolante in cellulosa. Assicurarsi che i bulloni di ancoraggio sono dritti e quadrati. Una volta che i bulloni hanno fissato per 24 ore, posto 5 da 20 cm (2 da 8 pollici) legname sulla sommità delle mura..--questo sarà il punto di attacco per il vostro tetto. Preforate i fori per i bulloni di ancoraggio in tavole 5 da 20 cm (2 da 8 pollici), metterli in posto sopra i bulloni di ancoraggio e stringere i bulloni sul legno.

• Fissare il tetto all'edificio mediante chiodi o viti. Si può impostare prefabbed capriate sul tetto o bastone-costruzione esso. Indipendentemente da ciò, posizionare l'incorniciatura del tetto sui centri di 60 cm (24 pollici) e collegarli alla piastra a muro usando i legami di tetto inquadratura tempesta..--cinghie del metallo che aiutano a tenere il tetto sulle pareti di casa. Aggiungi il tuo tetto piano di calpestio e herpes zoster o latta e tagliare fuori gli strapiombi come desiderato.