Etapcharterlease.com

Come costruire una caratteristica dell'acqua Pondless

Come costruire una caratteristica dell'acqua Pondless

Costruire una caratteristica dell'acqua per il tuo deck, cortile o giardino non richiede che si costruzione uno stagno. Caratteristiche dell'acqua possono essere semplice come un annaffiatoio che scorre in un pot di argilla o un diversi contenitori graduati e spumeggiante in mezzo i tuoi fiori. Si può costruire una caratteristica dell'acqua in meno di un'ora una volta che hai montato il tuo materiale. Aggiungere atmosfera e serenità al vostro patio o giardino con una caratteristica di acqua pondless facile.

Istruzioni

1 fissare il gancio nella parte superiore del palo. Guidare il palo nel terreno dove si prevede di mostrare la vostra caratteristica dell'acqua. La puntata può essere legno o metallo, verniciato o sinistra ad apparire rustico. Aggiungere una piccola parentesi graffa o mensola al rogo che dipenderà il bordo anteriore dell'annaffiatoio.

2 appendere l'annaffiatoio dal gancio, inclinarlo in avanti come se si erano innaffiare i fiori. Collegare il retro e bordi anteriori della parte inferiore della latta di al palo e la parentesi graffa dove incontra, usando l'adesivo impermeabile.

3 posizionare il serbatoio sotto il beccuccio di annaffiatoio in modo che l'acqua fluirà nel contenitore. Se utilizzi un pot di argilla o fioriera, sarà necessario sigillare tutti i fori con stucco idraulico, in modo che il serbatoio è a tenuta stagna.

4 collegare il tubo di plastica alla pompa e inserire la pompa nel contenitore del serbatoio. Eseguire il tubo all'interno bordo del contenitore che riposa vicino al palo, aderendo al contenitore con adesivo impermeabile. Continuare a eseguire il tubo fino al retro del palo e giù nella parte superiore dell'irrigazione può. È possibile coprire la puntata e il tubo con una vite o una pianta.

5 aggiungere pietre o sassi di fiume al serbatoio per stabilità e design. Riempire il serbatoio e la latta di innaffiatura con acqua prima di accendere la pompa. Apportare le modifiche necessarie per la pressione della pompa affinché l'acqua scorre verso il serbatoio.