Etapcharterlease.com

Come costruire una Capanna africana

Come costruire una Capanna africana

Se si insegna ai bambini africane culture e stili di vita, è possibile effettuare la lezione più emozionante e interattiva avendo i bambini fare un mestiere africano-correlati. Ad esempio, i bambini possono creare una Capanna africana utilizzando gli elementi che possono essere trovati intorno alla casa o acquistati da un negozio di forniture di arti e mestieri. Questo consente agli studenti di vedere un modello visivo di una Capanna africana come, invece di lettura su di esso.

Istruzioni

• Inserire un quadrato di 12 pollici di cartone su una superficie piana. È possibile utilizzare cartone da una vecchia scatola, oppure è possibile acquistare un foglio di cartone da un negozio di artigianato. Questa sarà la base della Capanna africana.

• Spingere una nuovo stick di colla a caldo nella parte posteriore di una pistola di colla a caldo e calore la pistola di colla a caldo per cinque minuti.

• Spremere una linea di colla a caldo intorno all'apertura di un contenitore vuoto di arachidi e premere l'apertura sul cartone. Tenere la bomboletta in posizione per tre minuti per consentire la colla per raffreddare e indurire.

• Spremere una linea di colla a caldo intorno all'apertura di una tazza di cono di carta più grande e premere l'apertura sulla parte superiore del contenitore dell'arachide. Tenere il cono in luogo per tre minuti in modo che la colla può indurire.

• Combinare una tazza di pasta di carta pesta e una tazza di acqua calda in una ciotola e lasciare la pasta a riposare per 10 minuti in modo che si addensa.

• Coprire la parte esterna del contenitore dell'arachide con la pasta di carta pesta, creando uno strato di spesso di 1/2-inch. Consentire la polpa asciugare per due ore.

• Coprire il cono di carta con colla di cattivo gusto. Usare le forbici per tagliare pezzi di rafia per misurare cinque pollici lungo. Premere i pezzi di rafia sulla colla di cattivo gusto. Consentire la colla si asciughi per 20 minuti.

• Dipingere il contenitore di carta-pesta-coperto utilizzando vernice acrilica marrone chiaro o marrone, in modo che sarà più realistico, poi consentire la vernice si asciughi per 20 minuti prima di visualizzare la Capanna africana.