Etapcharterlease.com

Come costruire una bici della tasca Mini fatti in casa

Come costruire una bici della tasca Mini fatti in casa

Una mini bici della tasca è una moto 49cc che è circa 1 1/2 piedi di larghezza, 3 piedi di lunghezza e 2 piedi di altezza. La moto gira su un legittimo motore e funziona come una moto. Tuttavia, la moto non è per trasporto e viene utilizzata solo per scopi ricreativi. Costruire una moto mini tasca fatti in casa da zero è complicato e richiede precedente conoscenza di motori e motociclette. Il processo richiederà una settimana o più.

Istruzioni

• Impostare il telaio in posizione verticale con il manubrio verso l'alto. Collegare un sistema frenante alla ruota anteriore e la corrispondenza con i fori sul telaio. Guidare un bullone attraverso il telaio nella ruota e usciamo da altra parte. Serrare con una chiave. Stendete il cavo dal freno del frame e nel lato destro del manubrio. Stringere con un cacciavite.

• Avvitare il motore alla parte inferiore del telaio, dove si trova un grande buco. Guidare il bullone attraverso i fori di montaggio del motore e attraverso il foro sul telaio. Guidare un altro bullone attraverso il foro di montaggio posteriore del motore. Tenere la barra contro la parte inferiore del motore e del marchio dove sono i fori di montaggio per la barra di appoggio. Drill-through e avvitarlo su. Praticare un foro attraverso la barra sul lato destro e montare il pedale del freno. Praticare un foro attraverso il lato sinistro e allegare il cambio di marcia per il pomello del cambio. Rotta la linea dalla frizione del motore il telaio nel lato sinistro del manubrio. Rotta la linea del gas del frame nella maniglia sul lato destro. Collegarlo alla presa con un cacciavite.

• Fissare il sistema di freno per il pneumatico posteriore, gancio della catena del motore fino all'ingranaggio sulla ruota posteriore e fissare la ruota al telaio con il bullone. Instradare il tubo del freno a pedale del freno destra e stringere.

• Avvitare il serbatoio del gas fra il motore e il manubrio. Rotta la linea di gas da esso nel motore. Bullone sul sedile. Il caso sul telaio del bullone.