Etapcharterlease.com

Come costruire una Antenna di Internet Wi-Fi USB

Come costruire una Antenna di Internet Wi-Fi USB

Un adattatore USB Wi-Fi è una di quelle meraviglie della nostra era tecnologica. Questo adattatore, appena più grande di un pollice/flash drive, sposa circuiteria per Internet wireless con un piccolo filo per creare una connessione Wi-Fi per qualsiasi computer in cui è collegato. Non è un'antenna, tuttavia. Si non può essere ovunque e connettersi a Internet. Per questo, è necessario costruire un'antenna USB Wi-Fi Internet fuori l'adattatore USB. La cosa sorprendente è che molti articoli per la casa adattano a questo scopo: un metallo torta pan, una vecchia parabola satellitare o un colino vegetale di maglia di filo.

Istruzioni

• Acquistare un grande metal metallica o un colino di bambù cinese. Questi si trovano in molti negozi. Tagliare un buco nel centro del filtro utilizzando tagliafili.

• Inserire un USB G-velocità o velocità N Wi-Fi adattatore a metà strada attraverso l'apertura tagliato nel colino. L'adattatore dovrebbe andare bene comodamente. Uso silicone caulk intorno al perimetro di adattatore per ulteriore fissarlo se lo si desidera.

• Collegare un cavo USB standard fino alla fine di spina USB dell'adattatore Wi-Fi e inserire l'estremità maschio del cavo USB in qualsiasi porta USB su un computer desktop o portatile. Estendere la lunghezza del cavo con un cavo di prolunga USB, se necessario.

• Seguire le istruzioni di connessione Wi-Fi sul computer come rileva il nuovo hardware per individuare hotspot Wi-Fi pubblici.

• Posizionare l'antenna il colino per forza del segnale più forte. La superficie del filtro dovrebbe affrontare la direzione (line-of-sight) di punti di accesso Wi-Fi noti, cioè, McDonald, Starbucks o biblioteche pubbliche. Allegare un manico di scopa in legno per l'impugnatura del filtro per aumentare la lunghezza di un supporto.