Etapcharterlease.com

Come costruire un villaggio di Bibbia in miniatura

Come costruire un villaggio di Bibbia in miniatura


Un villaggio di Bibbia in miniatura è un interessante progetto di intraprendere per un individuo o una classe di studenti. L'impostazione di miniatura utilizzabile per uno strumento di insegnamento, un pezzo di conversazione o un display diorama altamente dettagliate e precise. Foto e disegni da scavi archeologici condotti nei villaggi menzionati nella Bibbia saranno di aiuto nel processo. Bibbie più anziani possono avere anche disegni e foto di dipinti raffiguranti villaggi dalla Bibbia per poter utilizzare come materiali di riferimento. La concordanza di una Bibbia dovrebbe avere informazioni che saranno utili al progetto.

Istruzioni

1 disegnare un diagramma del modello villaggio che avete intenzione di fare su un foglio di carta millimetrata. Ogni quadrato sul foglio grafico sarà uguale a una misura specifica per il villaggio in miniatura. Per esempio, un quadrato sulla carta può essere uguale a 1/2 o 1 pollice su base in legno del villaggio.

2 impostare il compensato quadrato su una superficie di lavoro piana. Tracciare il perimetro delle mura del borgo di Bibbia in miniatura con una penna o un pennarello sul legno. Se si sta costruendo un villaggio in miniatura di Gerusalemme durante il periodo del Regno di re Herod, ad esempio, l'area del Palazzo verrà inserito all'interno delle mura di protezione.

3 stendere la pasta modellabile secondo le indicazioni del produttore. Impastare e lavorare l'argilla per ammorbidire per ottenere una consistenza malleabile. È anche possibile utilizzare Celluclay per formare le pareti del villaggio direttamente sulla base del compensato. Se lavoro con i bambini, un amido di mais fatti in casa o la pasta a base di farina di argilla è un materiale essiccazione lento per loro di costruire le mura del borgo con.

4 edifici di forma con argilla, Celluclay o pietre. Gli edifici sono stati fatti da pietre e mattoni formate con fango e paglia all'interno dei confini di un villaggio strutturato durante tempi biblici. Fissare le costruzioni alla scheda entro il perimetro delle mura del borgo con mestiere bianco colla. Quando si utilizza pietre nel progetto, fissarli insieme colla bianco craft.

5 dipingere la parete e gli edifici con vernice acrilica con un pennello piatto.

6 sviluppa colla bianco craft su aree esposte del pezzo di compensato e cospargere di sabbia pulita per il cattivo gusto adesivo per una scena più dettagliata del villaggio. Dipingere il bordo un color sabbia per un progetto meno dettagliato.

7 aggiungere oliva in miniatura, Palma da datteri e altri alberi per la scena che sono scritti nella Bibbia. Verificare i tipi di alberi nel villaggio specifico e regione nei resoconti storici dei periodi biblici. Creare alberi dalla modellazione argilla o cartone e le foglie da fiori di seta o carta verde.

8 impostare personaggi biblici in miniatura e animali come pecore, cammelli, asini e capre e dintorni l'impostazione del villaggio. Gli animali possono essere effettuati dalla modellazione dell'argilla, fibre o feltro. Piccoli giocattoli anche lavorano bene per persone e animali.