Etapcharterlease.com

Come costruire un traliccio dell'uva utilizzando la rete metallica

Come costruire un traliccio dell'uva utilizzando la rete metallica

Un pergolato d'uva può essere un divisore incantevole tra aiuole giardino; agire come un recinto intorno a una piattaforma o un patio, o può essere un ottimo modo per addestrare il vostro esistente della vite per la produzione di frutta massima. Premade tralicci sono costosi e spesso realizzati con materiali a basso costo che possono rompersi, causando danni di vite e perdita di rendimento. Un modo economico per costruire il proprio robusto traliccio dell'uva consiste nell'utilizzare la rete metallica.

Istruzioni

1 decidere dove si desidera che il traliccio dell'uva per essere. Idealmente dovrebbe ricevere pieno sole per diverse ore ogni giorno per massimizzare la produzione di frutta. Se si sta creando un traliccio per un vitigno esistente, hai già la tua posizione. Potare la vite sul primo nodo su ogni tronco; potatura dovrebbe avvenire alla fine dell'estate per evitare danni alla vite.

2 tagliate due delle lunghezze di filo maglia circa 6 piedi di lunghezza ciascuno. Martello 1 piede di ciascuno nel terreno, con il vitigno esistente o la posizione desiderata della vostra vite direttamente tra di loro. Il post dovrebbe essere circa 60 pollici a parte. Una volta completato, si dovrebbero avere due posti in piedi 5 piedi di altezza, con 5 piedi tra di loro. Se si desidera avere un traliccio più corto, si può martello entrambi post più in profondità, a terra.

3 tagli una lunghezza di maglia di filo per coprire la distanza tra i due posti che sono conficcati nel terreno. Avvitare questo pezzo in ogni post per stabilizzarle e impedire il ribaltamento quando il peso della vite è appeso da loro. Utilizzare viti di zinco o acciaio inossidabile per prevenire ruggine e scolorimento dei post. Assicurarsi che non penetrano attraverso il legno e spuntano da altro lato, come questo può essere pericoloso si potatura o mantenere la vite.

4 prendete il rotolo di maglia di filo di acciaio calibro 12 e srotolarlo attraverso il telaio che ora aver costruito. Iniziare da un lato della maglia di uno dei post di pinzatura e fiocco nella parte superiore della maglia alla parte superiore di legno che coprono la distanza tra i due posti. Srotolare la mesh, pinzatura come si va, fino a raggiungere l'altro post. Lasciare il rotolo attaccato e ripercorrere i punti metallici con un martello, picchiettando delicatamente li in modo che siano a filo con la mesh.

5 tagliare la rete metallica, lasciando 1/2 pollice a strapiombo passato sul secondo palo. Tagliare dal basso verso l'alto e fare attenzione a come le estremità del filo sarà nitide. Una volta che il rullo è stato liberato dal traliccio, è possibile utilizzare il martello per toccare le estremità della maglia intorno sul secondo palo per mantenere da sbavatura abbigliamento o pelle. Fare un altro volta il le graffette, toccando in quelli che non sono a filo con la mesh e aggiunta di graffette ovunque trovi la mesh fluttuante sopra la cornice in legno.

Treno 6 con la vite affinché un set di diramazioni dal tronco principale attraversa orizzontalmente la mesh a 30 pollici e un altro 2-3 piedi dalla parte superiore di legno. Fino a quando la vite germoglia e si fissa alla mesh tramite suoi viticci, utilizzare giardinaggio nastro o filo per tenere la vite al traliccio.