Etapcharterlease.com

Come costruire un tetto spiovente

Come costruire un tetto spiovente

Tetti a due falde sono uno degli stili più attraenti di tetto, e se i piani sono seguiti correttamente, sono estremamente facili da costruire. Frontoni a sbalzo consentono la costruzione di tetti a due falde oltre baie, che sono affascinante e attraente. Se viene chiesto di disegnare una casa, probabilmente uno disegnerà una scatola quadrata con un tetto triangolare. Tetti a due falde sono cosa agli occhi della nostra mente immagina quando abbiamo foto di una tipica casa. Se hai costruito una casa e si vorrebbe costruire un tetto spiovente, non farti ingannare dal numero di passaggi. Fare loro uno per uno fino a quando hai finito, e quando si è finito, sarete stupiti dalla facilità e la qualità del vostro tetto.

Istruzioni

1 stendere i tuoi travi su cavalli rafter con le loro corone rivolto verso l'alto. Tenere uno stallone contro un'estremità e tirare tutte le viti prigioniere ad esso.

2 misurare le borchie alla lunghezza, li segnano e li tagliati alle estremità opposta utilizzando una sega circolare.

3 Scribe e tagliare i tagli di cresta e bocche degli uccelli.

4 stendere una robusta piattaforma di chiodatura 1-di-6s attraverso i travetti sotto la linea di cresta. Si può iniziare a costruire il vostro tetto stando su questa passerella.

5 utilizzo calcio diritto 1-di-6, allineare il layout della cresta ai travetti. Le travi e travetti si riuniranno presso la linea di piastra. Spazio le travi e travetti 16 pollici sul centro per raggiungere questo scopo.

6 tenere una estremità di una trave di colmo e collegare l'estremità più inferiore alla piastra con due chiodi 16-penny.

7 collegare un'altra trave allo stesso modo su altro lato. Entrambi travi saranno incontrare nel mezzo e tenere l'altro.

8 Sposta giù la cresta fino alla fine della prima sezione e allegare due travi più allo stesso modo, anche incontrandosi nel mezzo.

9 tirare verso l'alto crinale tra le coppie di due trave e posto i chiodi attraverso la cresta nell'estremità della trave prima. Due più nella trave avversaria del chiodo.

10 nail una gamba 2-da-4 a entrambe le estremità del bordo dorsale per un sostegno supplementare.

11 costruire le coppie di trave dorsale rimanenti in ogni sezione e non dimenticate le gambe di supporto. Una volta arrivati alla fine del tetto, tornare indietro e tutte le coppie di trave di colmo del chiodo.

12 place tutte le travi rimanenti. Dove una trave incontra un travetto, guidare in tre chiodi 16-penny. Installare blocchi fregio inchiodando attraverso i lati delle travi nei blocchi con due chiodi 16-penny.

13 riempimento nel timpano finisce con borchie gable spaziate 16 pollici sul centro. Le borchie due centro devono essere posizionate 14 pollici apart.

14 una linea a scatto attraverso le code di rafter e tagliateli ad una lunghezza predeterminata.