Etapcharterlease.com

Come costruire un telaio del letto in legno

Come costruire un telaio del letto in legno


L'abilità di falegnameria utilizzata per costruire un letto telaio in legno sono molto semplici in questo caso, ma per progettare un letto che è soddisfacente per la persona o le persone che dormirà nella costruzione appena effettuata può rivelarsi essere un esercizio molto buono nella progettazione di base. Inoltre, quando si sceglie il legno per questo progetto, non dimenticate che questo è un progetto, dove è possibile utilizzare legno riciclato o recuperato. Questo può essere fatto sia per risparmiare denaro e anche aggiungere l'aspetto finito del vostro letto nuovo. Continua a leggere per imparare a costruire un telaio del letto in legno.

Istruzioni

1 scegliere la biancheria da letto per il nuovo luogo di riposo. Prestare attenzione con la vostra selezione per se si sceglie un pad materasso o schiuma dimensione irregolare, poi si sarà bloccato con quel letto, se si decide di acquisire nuovi letti in una data futura. Il modo più semplice per andare è quello di pianificare l'utilizzo di materassi di dimensioni standard come twin, queen o king size.

2 scegliere il legname. Farlo con attenzione. Assicurarsi che tutti i pezzi sono dritti e vero. Se si utilizza recupero legno tenere un occhio fuori per le crepe. Assicurarsi inoltre che il legno sia almeno un completo spessore 2,5 cm (1 pollice) (questo è chiamato legno 5/4) con 5 x 15 cm (2 x 6 pollici) o 5 x 20 cm (2 x 8 pollici) essere la soluzione migliore.

3 tagliare i quattro pezzi per il telaio del vostro letto. Non dimenticate consentire lo spessore delle tavole e quindi aggiungere un altro 6 mm (1/4 di pollice) su ogni lato per consentire il movimento del materasso. Ad esempio, se si effettua un letto per il formato irregolare di 1,2 x 2,1 m (4 x 7 piedi), poi taglierete due pezzi a una lunghezza di cm 211,3 (7 piedi 1/2 pollice). L'extra di 1,3 cm (1/2 pollice) è quello di dare 6 mm (1/4 di pollice) margine su ogni lato. Ora quando si taglia gli altri due membri, si aggiungerà 1,3 cm (1/2 pollice) per margine di manovra, più è necessario aggiungere un altro 7,5 cm (3 pollici) per consentire lo spessore del legno. Questo presuppone che si utilizzino standard 5 x 15 cm (2 x 6 pollici) o tavole 5x20 cm (2 X 8 pollici), perché sono esattamente 3,8 cm (1 1/2 pollici) di spessore. Se si utilizza legno recuperato, quindi sarà necessario controllare due volte la larghezza. Ora tagliare le tavole di lunghezza e assicurarsi che ogni taglio è quadrata.

4 fissare la cornice insieme. Il modo migliore è con 6 mm (1/4 di pollice) viti che sono 6,3 cm (2 1/2 pollici) di lunghezza. Avrete bisogno 12 per mettere insieme il telaio. Ci saranno due file di tre a ciascuna estremità e ogni bullone verrà essere incassato così la testa non sporga. Di recesso ogni inizio di bullone foro con una velocità di 1,6 cm (5/8 di pollice) di perforazione e forare il lato delle tavole fine ad una profondità di 1,3 cm (1/2 pollice). Contrassegnare il volto del trapano con un pezzo di nastro per mantenere il bit di foro velocità di andare troppo in profondità nel legno. Poi prendere una punta che è leggermente più piccola dell'albero della vite lag e trapanare un foro pilota per ogni GAL. Guidare le viti lentamente con un avvitatore elettrico o una chiave a cricchetto. Poi si possono mettere insieme i quattro membri proprio al piano per assicurare un letto piazza e livello.

5 tagliare e montare le lamelle. Per questo letto, avrete bisogno di quattro stecche. Uno va a ciascuna estremità e le restanti che due sono distanziati in modo uniforme tra gli altri due membri. (Se si utilizzano molle di dimensioni standard, quindi solo due doghe sarà necessari, uno ad ogni estremità. È possibile allegare strisce di 5 x 5 cm (2 x 2 pollici) stripping lungo il confine, se è necessario supportare più. Ora fissare le stecche tra i membri di lato nello stesso modo come prima di utilizzare il 6mm (1/4 di pollice) tirafondi. Assicurarsi che il telaio è quadrato prima di collegare il vostro prima stecca e assicurarsi che ogni stecca è allineato al margine inferiore del giroletto. Non dimenticare di utilizzare il bit di foro velocità così ogni bullone potranno essere incassati.

6 tagliare un foglio di 1 cm (3/8 di pollice) di compensato per andare proprio sulla cima delle stecche. Non c'è nessuna necessità di collegare il compensato solo adagiarlo in luogo. Questo passaggio non è necessario per coloro che utilizzano molle di scatola e un materasso tradizionale.

7 tagliare e collegare le gambe del letto. Si consiglia di utilizzare quattro pezzi di 10 x10 cm (4 x 4 pollici), tutto tagliato alla lunghezza della vostra scelta. Impostare ogni post sotto uno degli angoli e perforare attraverso la parte superiore della stecca fine il post per assicurarsi che ogni post rimane al suo posto. È possibile utilizzare 2 viti per legno 1,3 cm (1/2 pollice) per fissare il perno al telaio. Trapanare tutte le viti dall'interno del telaio del letto. Assicurarsi che la posta sostiene il telaio del letto e non solo la stecca.

8 fare una testata e associarlo a un'estremità del telaio. La testiera può essere un pezzo di pino tagliati e sagomati con una sega di scorrimento semplice 2.5 x 30 cm (1 x 12 pollici) o si può abbastanza fantasia e decorativi qui.