Etapcharterlease.com

Come costruire un tavolo da biliardo legno

Come costruire un tavolo da biliardo legno

Avere il proprio tavolo da biliardo può essere un passatempo piacevole per voi ei vostri amici. Praticare su di esso o avere alcune partite amichevoli in grado di fornire che alcuni molto bisogno di relax. Tuttavia, con il prezzo esorbitante di tavoli da biliardo, può essere un'opzione migliore per comprarti i materiali e costruire il proprio tavolo da biliardo. Con gli strumenti giusti, si può avere il vostro tavolo in casa costruita meno di una settimana.

Istruzioni

1 misurare la stanza che si sarà messa il tavolo da biliardo in; la dimensione e lo spazio della stanza determinerà la dimensione del tavolo da biliardo che si costruirà. Ci sono tre dimensioni dei tavoli da biliardo che sono più comunemente utilizzati: nove piedi, otto piedi e sette piedi. Tabelle di nove piedi misurano 50 pollici da 100 pollici (questo include la superficie di gioco di nove piedi e le larghezze bordo bordo, pure); tabelle di otto piedi misurano 44 pollici da 88 pollici; e sette piedi tavoli misurano 39 pollici 78 pollici. Quando si determina la dimensione della tabella, disegnare fuori su un pezzo di carta, annotando le dimensioni. Determinare quindi l'altezza del tuo tavolo. Si dovrebbe essere in grado di appoggiarsi sopra il tavolo comodamente al fine di rendere i colpi più difficili.

2 tagliare il pezzo piatto di legno verso il basso per le dimensioni si desidera essere per la vostra tavola. Utilizzare una sega da tavolo per eseguire questa operazione per il taglio più diritto. Assicurarsi che il legno non è deformato in qualche modo o influenzerà la giocabilità. Levigare i bordi con carta vetrata o una levigatrice elettrica.

3 tagliare le tasche del vostro tavolo con una sega di scorrimento. Le tasche devono essere compreso tra quattro e mezzo pollici e cinque pollici di larghezza. Le tasche devono essere tagli circolari in tutti gli angoli del vostro tavolo e poi altri due lungo il lato di 100 pollici del legno. Le tasche laterali devono trovarsi al centro esatto di ogni lato del legno, 50 pollici da entrambe le estremità. Le tasche con carta abrasiva della sabbia.

4 tagliare i bordi in legno per il tavolo da biliardo con una sega o sega da tavolo. I bordi verranno inseriti sopra la superficie di gioco, intorno all'esterno della tabella. Tagliare le strisce di cinque-pollice di cinque-pollice di legno in lunghezze di 50 pollici (sei volte)..--ogni striscia si estenderà la distanza da una tasca alla sua tasca adiacente. Ulteriore taglio con una sega di scorrimento potrebbe essere necessario fare in modo che il legno non copre le tasche quando mettere in atto. Allineare i bordi in modo che essi non coprono le tasche e avvitarli nel piano del tavolo sotto di essa con testa piatta viti. Utilizzare quattro viti per 50 pollici tagliente, posizionate un piede tra loro, per un totale di 24 viti.

5 tagliare le gambe del tuo tavolo da biliardo giù per loro corretta dimensione..--le gambe devono essere l'altezza che è determinato nel passaggio 1. Tagliarli in modo che essi sono tutti esattamente le stesse dimensioni e altezza. Quando finito, se volete aggiungere qualche dettaglio al vostro tavolo, potete li spin in un tornio e fare un disegno per ciascuna delle gambe.

6 collocare le gambe del tavolo in posizione verticale su una superficie piana e inserire la superficie di gioco nella parte superiore le quattro gambe. Con l'aiuto di un amico, ottimizzare il posizionamento delle gambe dove li volete. Essi saranno probabilmente molto agli angoli del tavolo, ma a volte sono leggermente all'interno il bordo esterno della tabella per scelte stilistiche. Quando li hai in posto, usare il trapano e li avvitare attraverso la parte superiore della superficie di gioco. Utilizzare due o tre viti per ogni gamba e assicurarsi che siano collegati sufficientemente.

7 mettere un L-staffa su ogni gamba per un maggiore sostegno. Avvitare il piedino come pure la parte inferiore della superficie di gioco. Per la parte inferiore del gioco in superficie, utilizzare il più corto flathead viti.

8 spray biliardo colla sulla superficie di gioco e appoggiare delicatamente verso il basso il feltro. Il feltro deve coprire tutti della tabella, così come le parti interne dei pezzi bordo in legno. Stendere il feltro prima e quando è a posto, piegarlo sopra, spruzzo il tuo adesivo e quindi riposizionare il feltro indietro sopra. Continuare a fare questo..--aderendo feltro poco alla volta..--in modo che è possibile mantenere le bolle d'aria e pieghe sotto controllo. Si può anche utilizzare una pistola della graffetta lungo il bordo esterno della superficie di gioco affinché aggiunto immobilità per il feltro, ma non più di un pollice lontano dai bordi in legno in fiocco. Quando hai finito l'infeltrimento la superficie di gioco e all'interno i bordi delle pareti in legno, usare le forbici per tagliare il tessuto in eccesso.

9 reti allegare a ciascuna delle sei tasche, utilizzando viti o graffe. Una volta che è completo, si può macchiare o dipingere le sezioni in legno del tavolo, se lo si desidera.

10 inserire la tabella sul posto dove verrà utilizzato. Prendete il vostro livello e misurare ogni sei pollici lungo la superficie di gioco. Se non si tratta di livello, spingere un cuneo di legno sotto uno dei piedi per assicurarsi che rimane livello.