Etapcharterlease.com

Come costruire un sito di e-commerce

Come costruire un sito di e-commerce

Dalla moda per attrezzature sportive, qualsiasi impresa può ora avere una presenza online e vendere tramite un sito di e-commerce. Vendita su Internet è un grande business, e se si desidera impostare il proprio sito, ora è molto più facile di quanto si possa pensare. È possibile creare un sito Web per promuovere la vostra azienda e i vostri prodotti con un generatore di sito ecommerce online e iniziare a vendere rapidamente.

Istruzioni

Come costruire un sito di e-commerce

• Decidere che cosa avete intenzione di vendere. Questo è un prodotto che conoscete mólto circa o una nuova impresa? Ricercare che cosa vostri concorrenti stanno facendo su Internet. Usare Google o un altro browser Web per cercare il tipo di prodotti. Come molte altre aziende stanno offrendo la stessa cosa? C'è una lacuna nel mercato che si può riempire?

• Decidere il nome del sito Web. Scegliere un nome che trasmette i vostri prodotti, si riferisce alla tua attività, è facile da ricordare e non troppo lungo.

• Acquistare e registrare il nome di dominio del sito Web. Ci sono un sacco di aziende online che possono fare questo dal poco quanto £4,99; 123-reg.co.uk è uno di questi siti.

• Scegliere una società di ospitare il sito Web. Per uno sguardo che offre un libero ecommerce website builder con l'hosting. Verifica che il website builder offre anche una funzionalità di carrello dello shopping. WiX.com è un sito che offre tali modelli.

• Decidere quante pagine avrà il tuo sito Web. Suddividere i prodotti in categorie. Prendere in considerazione anche una "pagina di contatto" e un "sulla pagina" per dare al cliente ulteriori informazioni su voi e i vostri prodotti. Raccogliere tutte le informazioni di prodotto, prezzi e immagini insieme.

• Costruire le pagine del sito Web utilizzando lo strumento generatore di siti Web. Mantenere i colori e i font di testo coerente attraverso tutte le pagine. Salvare le pagine pulite e senza pretese; i clienti devono essere in grado di vedere ciò che il sito è facilmente.

• Caricare i prodotti alle tue pagine Web. Includono tutte le dimensioni dei prezzi, e informazioni a colori. Aggiungere alcune immagini pronte per il Web per promuovere i prodotti e attirare i clienti.

• Utilizzare un sacco di parole chiave in tutto il testo sul tuo sito per aumentare i risultati della ricerca. Provare lo strumento di Google AdWords per aiutare a decidere quali parole chiave utilizzare.

• Chattare e condividere informazioni online per promuovere il tuo sito Web. Considerare che unisce collegamento Forum e siti di social networking. Scrivere un blog e inviare articoli ezines e forum. Creare una strategia di collegamento e contattare i relativi siti Web per richiedere un back-link da loro.