Etapcharterlease.com

Come costruire un sistema di nebulizzazione di rettile

Come costruire un sistema di nebulizzazione di rettile

Rettili richiedono un ambiente umido in cattività. Se un rettile è ospitato in condizioni che non sono abbastanza umide, l'animale costantemente perderà acqua quando esala e attraverso la pelle. Rettili che perdano acqua in questo modo possono diventare gravemente disidratati. L'umidità in loro terrario o recinzione viene creato e gestito tramite un sistema di nebulizzazione. Anche se i sistemi di nebulizzazione sono commercialmente disponibili, gli appassionati di rettili possono fare proprio con attrezzatura molto piccola.

Istruzioni

• Aggiungere neutralizzatore di cloro a un secchio di plastica da 10 galloni di acqua di rubinetto. Utilizzare un bastone di plastica per mescolare energicamente per qualche minuto. Posizionare il secchio dietro il terrario o recinto.

• Spalmare un cucchiaino di sigillante al 100% non tossico in silicone intorno alla parte interna circonferenza del tubo riduttore che viene fornito con una mini pompa sommersa. Spingere questo tubo riduttore nell'ugello di scarico della pompa e lasciare il silicone per curare per 24 ore.

• Impostare il termostato di un riscaldatore da 50 watt acquario per 23,9 gradi Celsius. Posizionare il riscaldatore nel secchio 10-gallon e inserire la spina in una presa a muro. Accendere la stufa.

• Spingere un'estremità di un pezzo 2-pollice-lungo di 1/4-inch irrigazione tubo nel tubo riduttore. Spalmare una quantità pisello di sigillante al 100% non tossico in silicone attorno al giunto per fissare il tubo di irrigazione nel tubo riduttore. Consentire il silicone curare per 24 ore.

• Inserite un'estremità di un T-pezzo di plastica in linea nel 2-pollice-lungo pezzo di tubo di irrigazione 1/4 pollici.

• Posizionare un rubinetto di plastica in linea su un pezzo di secondo 2-pollice-lungo, 1/4 pollici di diametro del tubo di irrigazione. Infilare l'estremità libera di questo secondo pezzo 2-pollice-lungo, 1/4 pollici di diametro del tubo di irrigazione in una delle due uscite rimanenti del T-pezzo

• Spingere un pezzo di 3 piedi di lunghezza del tubo di irrigazione 1/4 di pollice di diametro sull'uscita del restante del T-pezzo.

• Infilare l'estremità libera del pezzo 3-piede-lungo, 1/4 pollici di diametro del tubo sopra un ugello di spruzzo di nebbia. Posizionare l'ugello nel terrario o recinto.

• Impostare un timer elettrico per eseguire per tre minuti ogni tre o quattro ore. Collegare il mini pompa sommergibile un timer elettrico.

• Inserire il timer in una fonte di alimentazione di parete e accenderlo.

• Aprire il rubinetto di plastica in linea per regolare la quantità di acqua pompata all'ugello di nebbia. Il rubinetto in linea canali acqua extra direttamente indietro al secchio.