Etapcharterlease.com

Come costruire un semplice singolo Lane bowling in un seminterrato

Come costruire un semplice singolo Lane bowling in un seminterrato

Costruire una base sola corsia pista da bowling in cantina in grado di fornire opzioni a casa per praticare le vostre abilità di bowling o semplicemente avere qualche divertimento con gli amici e la famiglia. Combinando la semplicità costruttiva e una piccola quantità di forniture omogenee, creazione di una pista da bowling una corsia standard può integrare il valore di intrattenimento di qualsiasi area del seminterrato.

Istruzioni

• Scegliere la posizione migliore nella vostra cantina per il vostro singolo-piste da bowling. Pulire e preparare la zona. Se il pavimento è tappeto, sarà necessario trovare un vinile o un pavimento in laminato che copre per avere una superficie liscia per la pista da bowling. Lavori di betonaggio sinistra bene come è.

• Misura fuori la pista da bowling. Secondo Top End sport, la lunghezza di regolamento per una pista da bowling è 62 piedi 10 pollici 3/16ths. Usare il metro a nastro per tracciare le dimensioni effettive della vostra pista da bowling.

• Posare i confini imbottiti per la larghezza di regolamento di 41 a 42 pollici. Con questi respingenti, il valore Larghezza corsia totale dovrebbe essere non più di 60 a 60 1/4 pollici di larghezza. Se necessario per la pista da bowling, anche stabilire la superficie di pavimentazione.

• Impostare la zona di strike per la pista da bowling. Inserire i perni di bowling dieci nella formazione standard di triangolo. Posizionare il rete dietro la zona di strike del hokey in modo che la palla da bowling non colpire le pareti e causerà danni. Rafforzare la rete inserendo almeno due blocchi di cemento o muratura sul lato esterno del hockey netto per tenerlo in posizione, come è successo con palle da bowling.