Etapcharterlease.com

Come costruire un semplice del Cubby

Come costruire un semplice del Cubby

Una casa cubby è una struttura che i bambini possono giocare o nascondersi in e far finta che sono nella propria forte o la stanza segreta. Questo può essere fatto da materiali intorno alla vostra casa. Tutto ciò che serve è un tavolo di carta per la cornice e tela o tela incatramata per formare la struttura della casa cubby.

Istruzioni

1 impostare la tabella di carta in un'area aperta.

2 misurare la larghezza, la lunghezza e l'altezza della tabella. Aggiungere 1 pollice per ogni misura. Nota ogni misurazione su carta.

3 trasferire le misure di altezza e larghezza alla tela e disegnare le linee di taglio utilizzando il marcatore con punta di feltro o un bordo diritto. Tagliare una sezione con le forbici. Ripetere fino ad avere quattro lati.

4 trasferire le misure di lunghezza e larghezza per la tabella alla tela. Aggiungere 1 pollice per le misurazioni. Disegnare le linee di taglio e tagliare la parte superiore con le forbici.

5 posizionare la sezione superiore nella parte superiore del tavolo. Applicare una piccola striscia di tela colla al bordo della tabella e su un lato della tela con un pennello di 1 pollice.

6 impostare il bordo superiore della sezione di un lato della tela sulla striscia di colla. Posizionare una pinza su ciascuna estremità della tela per tenerlo. Attendere che la colla si asciughi.

7 ripetere i passaggi 5 e 6 per collegare il restante lato sezioni. Applicare una striscia di 1 pollice di colla un bordo laterale della tela ad ogni angolo della struttura. Premere insieme i lati della tela e attendere che la colla si asciughi. Questo produrrà una scatola di tela.

8 disegnare due linee parallele su un lato della scatola tela misura 20 pollici di larghezza e altezza 24 pollici. Tagliare lungo segni con le forbici per creare la porta.